Skip to main content

Sergio Ramos papà: Pilar Rubio ha partorito

Sergio Ramos papà! Sergio Ramos, calciatore del Real Madrid è diventato finalmente papà per la prima volta. A rendere Sergio Ramos papà è stata la sua fidanzata, la splendida Pilar Rubio diventata a sua volta mamma per la prima volta. Ad annunciare il lieto evento è stato lo stesso Sergio Ramos con un post pubblicato sul suo sito internet: “Io e la mia fidanzata Pilar Rubio siamo lieti di condividere con voi la nostra felicità per la nascita del piccolo Sergio Ramos Rubio. Sergio è nato con un parto naturale e con un peso di 3.2 chilogrammi. Sia il bambino che Pilar stanno bene”, si legge nel comunicato. “L’arrivo di questo bambino ci riempie di gioia e siamo felici che tutto sia andato per il meglio“. Lo stesso comunicato è apparso anche sul sito di Pilar Rubio che, da qualche tempo, era scomparsa dalle scene della televisione spagnola per dedicarsi unicamente alle ultime settimane di gravidanza. Sergio Ramos ha potuto festeggiare la nascita del suo principino con un gol che, naturalmente, non poteva che dedicare al piccolo Sergio Ramos Rubio che ha portato tanta gioia nella sua vita.

Sergio Ramos papà: con Pilar Rubio ha davvero messo la testa a posto?

Vedere Sergio Ramos papà è una cosa nuova per tutti i fans del calciatore che, in tutti questi anni, sono stati abituati a vedere il difensore spagnolo con tantissime fidanzate accomunate sempre da un elemento ossia la grande bellezza. Negli ultimi due anni, tuttavia, la vita di Sergio Ramos sembra totalmente cambiata grazie all’incontro con la splendida Pilar Rubio, famosa in Spagna per il suo lavoro di conduttrice tv. Nonostante ci siano sette anni di differenze, Sergio Ramos e Pilar Rubio hanno conquistato subito il gossip non solo della Spagna ma anche di altri Paesi diventando una delle coppie più belle del momento. Accanto a Sergio Ramos, uno dei calciatore più famosi del momento, inoltre, Pilar Rubio ha riacquistato anche quella popolarità che, con il tempo aveva perso. Dopo alcuni flop televisivi, grazie alla storia d’amore con Sergio Ramos, è tornata ad essere richiesta per programmi tv e servizi fotografici diventando in breve tempo la donna più desiderata di Spagna. La gravidanza, poi, ha unito ancora di più Sergio Ramos e Pilar Rubio fino all’ultimo gossip scoppiato a poche settimane dalla nascita del piccolo Sergio Ramos Rubio. Nei giorni scorsi, infatti, dalla Spagna rimbalzava la notizia del tradimento di Sergio Ramos con la splendida Hiba Abouk, ex fidanzata del calciatore spagnolo del Barcellona, Jordi Alba. I due, infatti, erano stati beccati mentre uscivano dalla casa di lei. La notizia, tuttavia, al momento non è mai stata confermata e, pochi giorni dopo il grande scandalo, Pilar Rubio era allo stadio a fare il tifo per il suo Sergio Ramos. Ora la nascita del piccolo Sergio Ramos Rubio ha allontanato tutte le indiscrezioni riempiendo di gioia il cuore di papà Sergio e mamma Pilar.

Sergio Ramos e Pilar Rubio: sposi dopo i Mondiali?

Anche un playboy come Sergio Ramos, diventato negli ultimi anni una vera icona di bellezza grazie al cambiamento di look, è capitolato. La sua vita, ora, accanto a Pilar Rubio sembra perfetta e con la nascita del piccolo Sergio Ramos Rubio, i due hanno finalmente formato la famiglia che tanto desideravano. Per coronare il loro sogno d’amore, dunque, non resta che un ultimo passo da compiere: il matrimonio. In Spagna si dice che le nozze tra Sergio Ramos e Pilar Rubio dovrebbero celebrarsi il prima possibile. La prima data indicata dai rotocalchi rosa spagnoli, infatti, è luglio, subito dopo i Mondiali del Brasile.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.