Connect with us

Amici

Sergio contro Elodie: Sylvestre vince anche dopo Amici

elodie-e-sergioSergio Sylvestre batte Elodie Di Patrizi dopo Amici: Big Boy vende di più

Continua la sfida tra Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre. Anche se Amici è ormai finito da settimane, i due cantanti si stanno sfidando con i rispettivi album d’esordio. Chi è ad avere la meglio? Ancora una volta il Gigante Buono che con il suo Big Boy si piazza al primo posto degli album più venduti in Italia. Un risultato che non delude le aspettative: basti pensare che subito dopo la vittoria nel talent show di Maria De Filippi l’americano si era classificato al secondo posto, dietro la pop star di fama mondiale Ariana Grande.

Amici: Sergio Sylvestre vende più di Elodie Di Patrizi

Il televoto di Amici ha confermato le preferenze del pubblico: Sergio Sylvestre piace agli italiani e le vendite dell’album Big Boy lo dimostrano chiaramente. In questi giorni il cantante è impegnato con la promozione del suo primo cd composto da inediti e cover e prepara un probabile duetto con J Ax, suo Coach ad Amici, e il rapper Fedez. Elodie invece? Anche la Di Patrizi è nel cuore dei telespettatori, tanto da arrivare al secondo posto della classifica degli album più acquistati nel Bel paese. Un riconoscimento importante per la pupilla di Emma Marrone che, al suo esordio, si era invece classificata terza.

Amici 15: i tre cantanti che stanno vendendo di più

Nonostante le critiche, gli ultimi talenti sfornati da Amici piacciono parecchio. Non solo Sergio ed Elodie, al terzo posto della classifica ufficiale FIMI si piazza un altro cantante lanciato dal talent show di Canale 5. Stiamo parlando di Lele Esposito, ex componente della Squadra Bianca e fidanzato della Di Patrizi, che ha raggiunto la vetta grazie al cd Costruire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top