Connect with us

Un posto al sole

Serena di Un Posto al Sole: 3 curiosità sull’attrice Miriam Candurro

Miriam Candurro è Serena Cirillo - UpasCast di Un Posto Al Sole: news su Serena Cirillo

Lo scorso mese, ad Un Posto Al Sole, la bellissima Serena Cirillo ha passato alcune traversie amorose che l’hanno lasciata profondamente turbata. La giovane infatti, sebbene ancora innamorata di suo marito Filippo, ha scoperto di provare forti sentimenti per un altro uomo, Claudio. Quest’ultimo si è dichiarato apertamente a Serena, scatenando un vero putiferio. Il ragazzo era infatti il compagno del fratello di Filippo! Inutile dire che, quando la storia è uscita allo scoperto, qualcuno ne ha sofferto molto. Ora sembra essersi tutto risolto, ma le tensioni covano ancora sotto la cenere. Cosa si può invece dire dell’attrice che interpreta Serena? È tempo di ferie anche per Miriam Candurro, e noi abbiamo deciso di scovare 3 curiosità su di lei.

Miriam Candurro, un futuro da scrittrice

Miriam Candurro (36 anni), oltre ad essere una bravissima attrice, ha anche un vero talento nella scrittura. Sin da piccolina amava inventare e scrivere storie, soprattutto in piena notte. Oggi ha deciso di esordire nel mondo della letteratura con un romanzo “young adult”, edito da Garzanti. “La prima notte al mondo” è un libro per ragazzi in uscita nel 2018. Miriam, in una recente intervista per la Repubblica, ha rivelato la trama: “I protagonisti sono due adolescenti, uno dei due ha un handicap dopo un incidente stradale, l’altra ha vissuto un episodio traumatico da bambina, sono diversi dagli altri, per aspetti fisici e caratteriali”. E poi si lascia sfuggire un dettaglio molto interessante: “Questo libro sarebbe già una sceneggiatura pronta per un film, vedremo…”.

Miriam sul red carpet a Venezia

Ma a breve ci sarà un’altra prima volta importante, per la Candurro. Sarà infatti presente alla Mostra del cinema a Venezia, e non più solo come spettatrice. Sfilerà sul red carpet in quanto coprotagonista in Veleno, il nuovo film di Diego Olivares, che verrà presentato nel corso della Settimana internazionale della critica. La pellicola uscirà poi nei cinema il prossimo 14 settembre 2017.

La vita sentimentale di Miriam Candurro

La bellissima Miriam è da lungo tempo impegnata sentimentalmente con un avvocato. Una relazione che dura da oltre 20 anni, e che l’ha portata all’altare circa 9 anni fa. Dal loro amore, sono nati due bambini: Vittoria, nata a maggio 2010, e Fabrizio, nato a novembre 2011. Una vita davvero impegnativa, per la bravissima attrice!

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top