Connect with us

Scelti per voi

Serena Rossi, vita privata: l’amore con Davide e il desiderio di maternità

Tale-e-Qualeshow-stasera-Serena-Rossi-torna-in-RaiSerena Rossi a Tale e Quale Show

Una grande attrice televisiva ma anche teatrale, una brava cantante, col fascino e il sorriso che caratterizza le donne del sud: Serena Rossi, napoletana diventata famosa con l’interpretazione di Carmen Catalano nella nota soap opera Un posto al sole, stasera torna in tv nell’attesissima nuova puntata di Tale e Quale show. La stessa attrice, infatti, ha postato sul suo profilo Facebook una foto nella quale indossa le lenti a contatto di colore grigio per imitare chissà chi. I fan lanciano le scommesse: Miley Cyrus? Natalie Imbruglia? Per togliersi definitivamente la curiosità, basterà sintonizzarsi su Rai 1 questa sera, venerdì 30 ottobre, a partire dalle 21.20.

Serena Rossi gossip, una lunga storia d’amore con Davide

Ma oltre l’obiettivo della telecamera, chi è Serena Rossi? La bella napoletana, classe 1985, è innamoratissima del suo uomo Davide Devenuto, il suo fidanzato ufficiale ormai da oltre sei lunghi anni che ha conosciuto proprio lavorando nel set di in Un posto al sole: lei nel ruolo di Carmen Catalano, ricoperto dal 2003 al 2010, lui in quello di Andrea Pergolesi, dal 2005 fino ad oggi. I due si passano ben tredici anni di differenza– Devenuto è infatti nato nel 1972- ma i due sono una coppia sempre più affiatata e il fatto che lei non faccia da cinque anni più parte del cast non ha assolutamente influito sul loro amore.  Nonostante sia passato ormai diverso tempo dall’inizio della loro relazione e i due vivano insieme praticamente da subito, però, non si sente ancora parlare di matrimonio. Un figlio? La Rossi non ha mai tenuto nascosta la sua volontà di diventare mamma, per avere le giornate ancora più ricche di amore.

Serena Rossi porterà ancora la divisa

In attesa della seconda serie di “Squadra Mobile“, spin-off di Distretto di Polizia, dove aspettiamo di trovare ancora una volta Serena Rossi nei panni della bella poliziotta dal cuore conteso da due uomini, Valeria Goretti.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top