Connect with us

Gossip

Serena Rossi: il segreto della sua bellezza

serena-rossi-anticipazioniSerena Rossi: da adolescente paffutella a donna bellissima

Serena Rossi è stata la rivelazione di Tale e Quale Show tanto che ha vinto la quarta edizione del programma superando nomi importanti. La ragazza napoletana continua a stupire nel Torneo di Tale e Quale Show dove, per il momento, l’abbiamo vista in un’interpretazione da brividi di “Vivo per lei” nei panni di Giorgia, insieme a Matteo Becucci in quelli di Andrea Bocelli, e di Laura Pausini in “Tra te e il mare”. Non è solo la sua bravura a tenere i telespettatori incollati allo schermo, ma anche la sua bellezza. Eppure, da adolescente afferma di essere stata una ragazza prosperosa e paffutella, come lei stessa ha raccontato. Di questa adolescente, oggi, non rimane più nulla. Serena Rossi, infatti, è in una forma fisica invidiabile e come rivela al settimanale “Oggi”: Sto attenta a quello che mangio e vado in palestra. E per Tale e Quale Show mi sono impegnata un po’ di più. Ci tenevo a fare bella figura”. Maturare e crescere ha fatto bene all’attrice napoletana che ora è davvero una splendida ragazza. E se le si chiede un sogno per il futuro, lei preferisce sognare in grande: “Se devo sognare mi vedrai a recitare accanto a Pierfrancesco Favino, o in un ruolo neorealista e drammatico, da donna passionale del Sud. E poi canterei volentieri con Norah Jones, Tosca, Elisa”.

Serena Rossi: una ragazza semplice e innamorata

Serena Rossi ha folgorato il pubblico di Tale e Quale Show con il suo talento e la sua bellezza. Il suo cuore, però, è occupato da Davide Devenuto. I due si sono conosciuti sul set di Un posto al sole, fiction dove Serena ha debuttato all’età di 17 anni, e stanno insieme da sei anni. La coppia convive a Roma, ma l’attrice racconta alla rivista “Oggi”: “Nozze e figli non sono dietro l’angolo, però progetti li facciamo”. Un rapporto solido tanto che: Davide è il mio primo fan. E sopporta con pazienza per una settimana intera sempre la stessa canzone, quella che io devo interpretare per lo show”. E a dispetto di quanto si possa credere, Serena Rossi non ama molto la vita mondana. È rimasta una ragazza tranquilla, con i piedi per terra, innamorata del suo lavoro e del suo fidanzato. Basta poco per renderla felice come, ad esempio: “Sono felice anche se sto a casa a far le caldarroste col mio fidanzato”. Prepariamoci a vederla questa sera a Tale e Quale Show dove porterà in scena il ricordo di Whitney Houston.

1 Comment

1 Comment

  1. sergio carignola

    28 novembre 2014 at 23:05

    e’ semplicemente strepitosa, la sua voce si adatta al suono di qualsiasi musica e la sua passione le da’ la forza di interpretare i personaggi che fa’ entrare dentro se stessa.Eccezionale deve Vincere Tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top