Skip to main content

Detto Fatto, prima puntata della nuova stagione senza la BalivoDetto Fatto, Serena Rossi promossa a pieni voti: Caterina Balivo, la sorpresa in diretta

Sta andando in onda in questi minuti la prima puntata della nuova stagione di Detto Fatto, la trasmissione sui tutorial trasmessa da Rai 2 ogni giorno alle ore 14.00. Come sicuramente avete già avuto modo di vedere, la storica padrona di casa dello show, Caterina Balivo, non c’è. Al suo posto troviamo la bella e brava Serena Rossi, ‘reggente’ alla guida del programma, come l’ha subito soprannominata Giovanni Ciacci. La Balivo, infatti, avendo partorito da poco la sua seconda figlia Cora, si dedicherà a fare la mamma a tempo pieno per alcune settimane. A giudicare dai primi commenti che sono apparsi sui social network, la Rossi è promossa a pieni voti dal pubblico televisivo. Su Twitter in molti stanno twittando con l’hashtag #dettofatto, esprimendo pareri quasi tutti concordi nel dire che l’attrice se la sta cavando egregiamente. Nel frattempo, a pochi minuti dall’inizio della edizione 2017/2018, Caterina ha fatto una sorpresa a lei e al suo pubblico con una videochiamata in diretta TV.

Serena Rossi conduce Detto Fatto: il pubblico la promuove, consenso unanime

Doppia sorpresa per il pubblico di Detto Fatto. Nel corso della prima puntata della nuova edizione, i telespettatori si sono trovati Serena Rossi al posto di Caterina Balivo. Chi era già informato, sapeva che Caterina sarebbe stata sostituita dalla sua conterranea per qualche settimana. La moglie di Guido Maria Brera ha partorito meno di un mese fa la sua seconda figlia, Cora, per cui per un periodo si dedicherà a fare esclusivamente la mamma a tempo pieno. “Ma che brava Serena Rossi, sorridente e spigliata”, “Bravissima, datele subito un programma”, “Successo annunciato di Serena”: questi sono alcuni dei commenti che alcuni fan della trasmissione hanno postato su Twitter in merito alla conduzione della Rossi. Insomma, il consenso è quasi unanime: 10 e lode per l’attrice napoletana! L’altra sorpresa di oggi è stata la video chiamata in diretta della presentatrice di Aversa.

Caterina, che sorpresa! Il collegamento da casa sua

Videochiamata della Balivo alla prima puntata del programma sui tutorial, in onda su Rai 2. La presentatrice ha voluto fare un’irruzione nella sua trasmissione, seppur non di presenza ma solo in collegamento. “Sono molto emozionata”, ha affermato la collega Rossi. “Mi fate venire un infarto”, ha aggiunto. Caterina non ha detto ai telespettatori quando tornerà al timone del suo show. Noi di Gossipetv però siamo in grado di rivelarvelo: per saperlo, cliccate qui.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.