Skip to main content

serena rossi e davide devenutoPerché Serena Rossi e il fidanzato Davide Devenuto non sono ancora sposati?

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Serena Rossi e Davide Devenuto. La coppia di attori è unita da quasi dieci anni e ha un figlio, il piccolo Diego nato nel 2016. Ma perché i due attori ancora non si sposano? Qual è l’ostacolo al matrimonio degli interpreti lanciati da Un Posto al Sole? La conduttrice ad interim di Detto Fatto e di Celebration non ha mai nascosto di sognare l’abito bianco. Ma, da brava napoletana romantica, sogna che sia l’uomo ad inginocchiarsi e a fare la grande proposta. Proposta che da parte dell’interprete di Andrea Pergolesi non è ancora arrivata nonostante l’età. Ed è per questo che la Rossi non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina simpatica al compagno nell’ultima intervista rilasciata alla stampa, più precisamente al settimanale Intimità.

Davide Devenuto e la proposta di matrimonio: parla Serena Rossi

“Non ho ricevuto nessuna proposta di matrimonio, né intera né mezza. Ne parliamo, ma fa il vago, il ragazzo. Ragazzo… ormai ha 45 anni e ancora è celibe, non so se è proprio una bella cosa” ha scherzato Serena con la popolare rivista. Insomma una frecciatina bella e buona quella della vincitrice di Tale e Quale Show che desidera diventare al più presto la signora Devenuto. Anche se questo non è proprio il momento migliore: dopo il parto, la carriera della napoletana è praticamente decollata e tra cinema e tv, la Rossi è una delle artiste più richieste. La giovane di 32 anni non ha conquistato solo gli addetti ai lavori ma pure il pubblico che a gran voce ha già chiesto sui social network una maggiore presenza della Rossi sul piccolo schermo. Per il momento la Rai ha accontentato i suoi telespettatori con Celebration, il varietà del sabato sera in coppia con Neri Marcoré, ma chissà che in futuro lo spazio non sia ancora maggiore…

Serena Rossi e Davide Devenuto: amore a gonfie vele tra i due

Non solo carriera, anche la vita privata procede a meraviglia per Serena. Che, nonostante la mancanza della fede al dito, si sente una donna pienamente realizzata e soddisfatta. La relazione con Devenuto non è stata sempre rose e fiori, i momenti difficili non sono mancati, ma l’amore – quello vero – non è mai venuto a mancare. “Davide e io ci sentiamo già una famiglia. La famiglia è laddove c’è amore e nella nostra ce n’è veramente tanto. Poi… vedremo: le nozze non le escluso” ha sentenziato la Rossi. Come reagirà il fidanzato a tali parole? Si attendono diamanti!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.