Connect with us

Gossip

Serena Rossi lascia Detto Fatto: il secondo figlio e il nuovo programma

serena rossi detto fatto camicia scozzeseDetto Fatto Serena Rossi addio, torna Caterina Balivo: il futuro della conduttrice e attrice napoletana

Dopo tre settimane di programmazione Serena Rossi lascia Detto Fatto. Come da accordi, al timone del programma torna la padrona di casa Caterina Balivo, impegnata nell’ultimo periodo con l’arrivo della seconda figlia Cora. Da lunedì 2 ottobre, la Balivo torna a condurre la trasmissione di successo di Rai Due che ha trovato in Serena una perfetta sostituta. La Rossi è infatti piaciuta molto al pubblico affezionato della trasmissione, così come a Caterina che ha pubblicamente elogiato la collega sui social network. Ci sarà magari una conduzione a due in qualche puntata? Chissà…nel frattempo l’attrice lanciata da Un Posto al Sole pensa al futuro professionale e privato. Un futuro dove ci sarà spazio per un nuovo programma ma soprattutto per un secondo figlio.

Serena Rossi mamma: la decisione dell’attrice sul secondo figlio

“So cos’è la vera fortuna: essere consapevoli di essere ricchi avendo piccole cose” ha dichiarato la napoletana al settimanale Confidenze. “L’importante è essere circondati da amore. Molte persone hanno tutto questo, ma non se ne rendono conto e cercano altro” ha puntualizzato Serena, che è una donna soddisfatta della propria vita. “Io non chiedo di più. Certo, un secondo figlio mi piacerebbe, visto che il primo mi è venuto così bene. Ma non ora, c’è tempo” ha confidato la Rossi, impegnata da quasi dieci anni con l’attore Davide Devenuto. Dunque, sì al secondo figlio ma con calma. Del resto il primogenito Diego è nato solo un anno fa e ora c’è da pensare alla carriera, che procede davvero a gonfie vele. Divisa tra televisione e cinema, la presentatrice è ora attesa per una nuova e importante sfida: quella del sabato sera.

Celebration: anticipazioni sul nuovo programma con la Rossi

Superata a pieni voti l’esperienza a Detto Fatto, Serena Rossi è stata ingaggiata per un nuovo programma tv. Si tratta di Celebration, uno show musicale, che dovrebbe partire il prossimo 14 ottobre su Rai Uno. Una trasmissione in onda il sabato sera e con uno sfidante non da poco: Tu si que vales con Belen Rodriguez e Maria De Filippi. Ma la gara non sembra spaventare più di tanto l’interprete partenopea che ha già fatto sapere di essere intenzionata solo a svolgere al meglio il proprio lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top