Connect with us

Gossip

Serena Rossi incinta di Davide Devenuto: rivelazioni sulla gravidanza

serena-rossi-incinta-di-davide-devenutoSerena Rossi è incinta di Davide Devenuto: l’attrice parla della gravidanza

Primo figlio in arrivo per Serena Rossi e Davide Devenuto, la coppia nata a Un Posto al Sole. L’attrice e cantante è giunta all’ottavo mese di gravidanza e il parto è previsto per il prossimo 30 ottobre. Serena aspetta un maschietto, al quale verrà dato il nome di Diego. “Non vedo l’ora di vederlo, sono pronta a ritornare bambina con lui, a giocare e a trasmettergli tutto l’entusiasmo per le piccole cose. Spero mi assomigli: Davide è un po’ stonato, io ho iniziato prima a cantare che a parlare” ha confidato Serena Rossi al settimanale Grazia.

Serena Rossi aspetta il primo figlio da Davide Devenuto

Insieme da circa dieci anni, Serena Rossi e Davide Devenuto sono al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Diego. “Abbiamo comprato il test insieme, è già un papà molto presente. Mi aiuta a stare tranquilla, io ho lavorato fino al sesto mese” ha spiegato la napoletana, che ha conosciuto il compagno sul set di Un Posto al Sole. La coppia ha affrontato quattro anni fa una crisi che li ha allontanati per un periodo ma poi è tornata insieme più forte e unita di prima. “La paura di soffrire di nuovo è sempre in agguato, ma ho capito che dalle incomprensioni e dalle liti puoi imparare tanto. Noi siamo tornati insieme perché ci siamo resi conto di essere stati sempre innamorati: dalle crisi si esce anche grazie alla lontananza, ti fa capire tante cose” ha puntualizzato Serena Rossi.

Serena Rossi e Davide Devenuto pensano al matrimonio

Per il momento Serena Rossi e Davide Devenuto non sono sposati ma attendono con trepidazione il piccolo Diego. “Non abbiamo fretta, mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba in cui far commuovere i miei genitori. E poi io Davide lo chiamo già marito” ha confessato Serena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top