Connect with us

Gossip

Serena Rossi debutta in prima serata dopo Detto Fatto: grandi rivelazioni

serena rossi mammaSerena Rossi dopo Detto Fatto: da Celebretion in prima serata a Da qua a un anno su Real Time

Serena Rossi ha dimostrato di essere davvero molto brava anche nella conduzione. La bellissima attrice sembra avere davvero un grande talento e anche con Detto Fatto è riuscita a ricevere i complimenti del pubblico. La donna sta sostituendo Caterina Balivo che rientrerà dalla maternità il 29 Settembre. In ogni caso, Serena non lascia assolutamente la tv. Dal primo pomeriggio, passa diretta in prima serata su Rai Uno. La Rossi si troverà infatti alla conduzione di Celebretion al fianco di Neri Marcorè. La conduttrice è davvero molto felice di essere stata scelta per questo programma, anche perché si parlerà di musica, una delle sue più grandi passioni.

Serena Rossi, prime rivelazioni sulla prima serata di Celebretion dopo Detto Fatto

Serena Rossi dice di essere davvero molto entusiasta per l’inizio di Celebretion. “Saranno quattro serate-evento in cui la musica tornerà protagonista. E io sono felicissima perché le canzoni sono la mia più grande passione.” In ogni caso, dopo il programma di Rai Uno, in primavera debutterà anche alla conduzione di una trasmissione in onda su Real Time, Da qui a un anno. “Il format si basa su storie di persone comuni che si impegnano a cambiare in qualche modo la loro vita nel corso di un anno. Sono storie emotivamente forti che riguardano il tentativo di avere figli, la ricerca dell’anima gemella, il perdere peso.” Prima dell’inizio di questa nuova avventura però, deve portare a termine il suo periodo di conduzione a Detto Fatto.

Detto Fatto condotto da Serena Rossi: ultime dichiarazioni della conduttrice

La sua esperienza a Detto Fatto è stata molto bella e Serena rivela, infatti, di essersi trovata davvero molto bene con tutta la squadra. “Vivo un’esperienza straordinaria con questo gruppo di lavoro che ogni giorno mi accoglie in studio con una canzone di Pino Daniele in sottofondo per coccolarmi. Poi con Giovanni Ciacci sono battute continue… Il bilancio è estremamente positivo.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top