Connect with us

Gossip

Serena Rossi: la nuova vita con il figlio Diego e il compagno Davide Devenuto

serena rossi mammaSerena Rossi mamma: la nuova vita con il figlio Diego e il compagno Davide Devenuto

Nuova vita per Serena Rossi, diventata da poco mamma del piccolo Diego. Il figlio è frutto dell’amore con Davide Devenuto, popolare attore di Un posto al sole. I due stanno insieme da tempo e galeotto è stato proprio il set della soap opera napoletana. La coppia non è ancora sposata ma da tempo convive a Roma, dove è nato il loro primogenito. Il matrimonio non è una priorità per Serena e il compagno, che ora preferiscono concentrarsi sulla crescita del piccolino. Il bambino, nato lo scorso novembre, è molto vivace e curioso e i suoi genitori non vedono l’ora di regalagli un fratellino o una sorellina. Soprattutto perché dopo la prima gravidanza dell’attrice, il legame tra la Rossi e Devenuto si è rafforzato ancora di più.

Serena Rossi mamma: le parole sul figlio avuto da Davide Devenuto

“Ogni giorno con mio figlio è una piccola scoperta. Forse sono tornata anch’io bambina” ha dichiarato Serena al settimanale Vero Tv. La Rossi ha l’appoggio totale del compagno, che si sta rivelando un papà magnifico. “Mi dà una grande mano, è attento, tenero e presente” ha spiegato la giovane che è molto complice con Davide Devenuto nonostante la differenza d’età. Lei ha 31 anni mentre lui 45 anni. Un divario che non è mai stato un problema in questi dieci anni insieme. Una piccola crisi c’è stata solo quattro anni fa ma, dopo un periodo lontani, i due hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra. “Guardiamo nostro figlio e ci commuoviamo. ‘Ma ti rendi conto che l’abbiamo fatto insieme?’, ci diciamo. Già, grazie al nostro amore c’è un’anima in più, un cuore in più. È un miracolo” ha raccontato alla rivista Intimità la doppiatrice del cartone Disney Frozen.

Serena Rossi e Davide Devenuto: felici insieme al figlio Diego

“Diego è esattamente come lo sognavamo, ovvero un bimbo curioso. Sta sempre con gli occhioni spalancati a guardarsi intorno. Gli piace già un sacco la musica e questo secondo me vuol dire che ha un animo sensibile. Davide e io gli insegneremo la bellezza dell’onestà, dell’educazione e del rispetto degli altri” ha puntualizzato Serena Rossi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top