Connect with us

Gossip

Serena Rossi e Davide Devenuto: il matrimonio può attendere

serena-rossi-squadra-mobileSerena Rossi: innamorata di un collega nella fiction come nella vita

Reduce dal grande successo che pochi mesi fa le hanno regalato la partecipazione e la vittoria dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, Serena Rossi si prepara a ritornare in televisione con una fiction che ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei grandi successi della stagione. Serena sarà infatti Valeria Goretti, una poliziotta che fa parte della squadra coordinata dal Commissario Roberto Ardenzi, interpretato da Giorgio Tirabassi, nella nuova fiction che andrà in onda a partire da lunedì 20 aprile su Canale 5, Squadra Mobile. Valeria Goretti, come racconta la stessa Serena, è la classica brava ragazza del sud, che sta per sposare il suo fidanzato di sempre. Ad un tratto però, la sua vita viene travolta dall’amore per un collega, interpretato da Marco Rossetti,  che mette in discussione tutte le sue certezze, e le fa vivere una durissima lotta interiore tra la ragione e il senso del dovere da una parte, ed il sentimento e la passione dall’altra. Nella fiction, quindi, il personaggio interpretato da Serena si innamora follemente di un collega, esattamente come è accaduto qualche anno fa nella vita reale dell’attrice, che ha conosciuto sul set di Un Posto al Sole il suo attuale compagno, Davide Devenuto.

Serena Rossi e Davide Devenuto: l’amore nato sul set di Un Posto al Sole è sempre più forte

L’amore tra Serena e Davide è nato sul set di Un Posto al Sole, quando lei interpretava il ruolo di Carmen, e lui quello di Andrea. Eppure, come racconta Serena in una intervista rilasciata al settimanale Grazia, non era la prima volta che le capitava di innamorarsi di un altro attore, anzi, le è capitato spesso, prima di incontrare Davide, di innamorarsi di colleghi di set: “Quando ho cominciato la soap ero giovanissima, mi innamoravo spesso degli altri attori, racconta Serena. “Poi ho capito che mi attiravano i loro ruoli, non le persone”. Tutta un’altra storia, invece, quella con Davide: i due si sono innamorati nel 2008, quando Serena aveva già lasciato la soap, e da allora non si sono più lasciati, anzi, sono diventati ancora più uniti di prima. E l’amore continua senza temere in alcun modo le continue tentazioni a cui sono sottoposti gli attori, che spesso si trovano a dover recitare scene di amore e di grande passione con persone diverse dal proprio partner; ma anche senza risentire minimamente della differenza di età tra i due, 29 anni lei, 43 anni lui.

Serena Rossi e Davide Devenuto: il matrimonio e i figli? Ogni cosa a suo tempo.

Se fino a qualche mese fa le nozze tra i due erano sembrate imminenti, adesso le dichiarazioni di Serena sull’argomento sono diverse: alla domanda diretta della giornalista di Grazia (“Vi sposerete?”), la risposta di Serena è altrettanto diretta: “Non ora, ma ci penso, ci piacerebbe”. L’abito bianco sarebbe quindi un desiderio condiviso da entrambi, ma per il momento sembra che per Serena e Davide sia sufficiente la convivenza: “Già vivere insieme è una sorta di matrimonio”, dice Serena, che conclude l’argomento dicendo:“Siamo una coppia solida, non è una priorità”. Stessa risposta anche alla domanda su una possibile maternità: “Se ne parla, ma ogni cosa a suo tempo”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top