Connect with us

Televisione

Serena Rossi a Detto Fatto convince il pubblico: ecco cosa ne pensa Caterina Balivo

caterina balivo serena rossi detto fattoSerena Rossi a Detto Fatto piace al pubblico: la reazione di Caterina Balivo

Serena Rossi promossa a Detto Fatto. Conduttrice ad interim per tre settimane, l’attrice napoletana ha subito convinto il pubblico del programma di Rai Due. Cosa ne pensa Caterina Balivo, sostituita dalla collega per via della maternità? La presentatrice di Aversa è forse gelosa della sua sostituta e della sintonia che è riuscita subito a creare con i telespettatori del factual show? Niente affatto! La moglie di Guido Maria Brera è felice e soddisfatta di essere stata rimpiazzata per circa un mese da una professionista talentuosa e simpatica. Caterina, che in questo periodo di assenza dalla tv si è concentrata sulla seconda figlia Cora, è contenta di aver lasciato il suo programma di punta ad una ragazza umile e professionale. Ed è per questo che ha pubblicamente lasciato un messaggio alla Rossi, che abbandonerà Detto Fatto il prossimo lunedì 2 ottobre, quando il timone passerà di nuovo nella mani della Balivo.

Caterina Balivo parla della conduzione di Serena Rossi a Detto Fatto

Nessuna rivalità tra Caterina Balivo e Serena Rossi. E la prima ci ha tenuto a sottolinearlo su Instagram, dove in questi mesi lontana dal piccolo schermo ha voluto mantenere un contatto con i fan. “C’è Serena che è brava brava” ha scritto la Balivo sui social ai suoi numerosi follower. Dunque, anche Caterina reputa la sua collega talentuosa e in gamba, la sostituta perfetta per la sua assenza forzata. La Balivo ci ha però tenuto a precisare che tornerà presto a Detto Fatto, ovvero dal prossimo due ottobre. La conduttrice non ha mai avuto alcuna intenzione di abbandonare il programma che ha creato dal nulla, tra critiche e malelingue. Il format di Rai Due è infatti partito qualche anno fa in sordina e, tra lo stupore e l’incredulità di molti, è riuscito a diventare un prodotto di successo, con tanto di sito web e rivista mensile in edicola.

Serena Rossi addio, Caterina Balivo torna a Detto Fatto il prossimo 2 ottobre

Mentre Caterina si prepara a tornare in tv, Serena si gode il successo ottenuto grazie a Detto Fatto. Una scommessa vinta che le ha portato fortuna; tra qualche mese l’ex attrice di Un Posto al Sole condurrà una nuova trasmissione su Rai Uno: Celebration.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top