Connect with us

Televisione

Serena Rossi a Detto Fatto al posto di Caterina Balivo: le prime parole della nuova conduttrice

serena rossi detto fatto caterina balivoSerena Rossi nuova conduttrice Detto Fatto per un mese: le parole su Caterina Balivo che va in maternità

Serena Rossi è la nuova conduttrice di Detto Fatto. Ma solo per un mese, ovvero quello di settembre. Si tratta infatti di una conduzione ad interim, giusto il tempo di far riprendere Caterina Balivo dalle fatiche del parto della sua secondogenita, in programma per agosto. Anche se solo per poco tempo, l’ex protagonista di Un Posto al Sole è al settimo cielo per questa nuova avventura. E ha espresso tutto il suo entusiasmo in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, al quale non ha potuto fare a meno di elogiare la Balivo e la sua professionalità.

Detto Fatto, Serena Rossi sostituisce Caterina Balivo: le parole della nuova conduttrice

“Tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma” ha dichiarato Serena, che ha avuto di recente un bambino dal compagno e collega Davide Devenuto. Per la Rossi si tratta della prima conduzione in un programma del day time ma la sfida non la preoccupa più di tanto. “Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare” ha spiegato l’interprete che non ha risparmiato complimenti sinceri alla Balivo, che riprenderà le redini del format di Rai Due ad ottobre. “Entrambe siamo sorridenti, spontanee. Ma Detto Fatto rimane una creatura di Caterina. Io cercherò di portare la mia personalità senza disorientare” ha puntualizzato.

Serena Rossi a Detto Fatto: tutti i progetti dell’attrice lanciata da Un Posto al Sole

Non solo televisione: Serena Rossi continua a lavorare nel mondo del cinema. In autunno usciranno due film che la vedono protagonista: Amore e malavita dei Manetti Bros e Caccia al tesoro dei fratelli Vanzina. C’è poi il doppiaggio del cortometraggio di Frozen, nelle sale cinematografiche italiane a dicembre. Mentre per il 2018 c’è in ballo la conduzione di un nuovo programma su Real Time. Insomma, un’agenda davvero fitta per la napoletana che, con tenacia e qualche sacrificio, riesce a dividersi sapientemente tra lavoro e vita privata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top