Connect with us

Televisione

Serena Rossi a Detto Fatto: breve pausa per Caterina Balivo

Serena Rossi a Detto FattoSerena Rossi a Detto Fatto su Rai2: sostituirà Caterina Balivo per le prime settimane di settembre

E’ ormai fatta per Serena Rossi a Detto Fatto. Le voci che la volevano al posto di Caterina Balivo, che lascerà la conduzione del programma almeno per le prime settimane di settembre, hanno trovato conferma anche grazie al settimanale Oggi. Comunque la Balivo ha ribadito per l’ennesima volta che l’abbandono del programma che l’ha consacrata al grande pubblico sarà solo temporaneo. Ora la conduttrice è incinta e il parto è previsto per agosto. Dopo qualche settimana di riposo, sarà pronta a tornare in sella alla trasmissione di Rai2. A quel punto, la subentrante Serena, si defilerà. Ma andiamo a capire tutti i dettagli dell’operazione.

Serena Rossi sostituisce Caterina Balivo a Detto Fatto: la direttrice di Rai2 Ilaria Dallatana ha deciso

La nuova edizione di Detto Fatto ricomincerà l’11 settembre. Per la seguitissima trasmissione della seconda rete Rai, ci sarà un volto nuovo alla conduzione: quello di Serena Rossi. L’attrice è nota ai telespettatori di mamma Rai grazie alla soap opera Un posto al sole e grazie anche alla sua vittoria nella quarta edizione di Tale e quale show. Nonostante non sia ancora arrivata l’ufficialità per questa sostituzione temporanea alla guida del programma, pare che sia tutto fatto. Anche perché, come riporta il settimanale Oggi, la Rossi sarebbe stata fortemente voluta dalla direttrice di Rai2, Ilaria Dallatana, da sempre fan e grande sponsor dell’attrice partenopea.

Detto Fatto: conduzione staffetta Rossi – Balivo a settembre.

Dunque, spazio alla Rossi, in attesa che Caterina si riprenda dalla gravidanza e possa tornare in forze a condurre la sua creatura televisiva. Una creatura che è andata via via crescendo in questi cinque anni, aumentando in modo vorticoso i suoi ascolti. Il format, infatti, è ormai divenuto un caposaldo di Rai2 e addirittura ha ideato e pubblicato una rivista mensile. Insomma, Caterina non ha assolutamente intenzione di mollarlo, nemmeno per un attimo – eccezion fatta per pochi giorni, visto l’arrivo del suo secondo figlio – anche perché giustamente lo sente suo. E lei, come tutti noi, è gelosa delle cose che ha cresciuto e che ha fatto diventare mature.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top