Connect with us

Gossip

Serena Rossi e Davide Devenuto: il rapporto è cambiato dopo la nascita del figlio Diego

serena rossi e davide devenuto ieri e oggiSerena Rossi e il fidanzato Davide Devenuto: com’è cambiato il rapporto dopo la nascita del figlio

Il rapporto tra Serena Rossi e il fidanzato Davide Devenuto è cambiato dopo la nascita del figlio Diego. A rivelarlo la nuova conduttrice di Detto Fatto che, come tutte le mamme, è innamorata persa del suo bambino. Ma, niente paura: tra i due attori di Un posto al sole non c’è nessuna crisi in corso. Tra Carmen e Andrea – questi i nomi dei loro personaggi della soap opera di Rai Tre – fila tutto liscio. L’arrivo del primogenito, che oggi ha un anno, ha rafforzato questo legame nato quasi dieci anni fa tra un ciak e l’altro. Un amore nato poco a poco e sbocciato definitivamente solo quando la Rossi ha deciso di lasciare Napoli per cercare nuove opportunità lavorative a Roma, dove si è poi data da fare come conduttrice, cantante e doppiatrice.

Davide Devenuto e Diego: le dichiarazioni di Serena Rossi

“L’arrivo di Diego ha cambiato il rapporto” ha confessato Serena al settimanale Confidenze. “Prima pensavamo solo  a noi, adesso abbiamo una missione: crescere bene il nostro bimbo e farne una persona responsabile” ha spiegato la Rossi. Che, dopo aver sostituito Caterina Balivo a Detto Fatto su Rai Due, è ora pronta per un programma tutto suo, Celebration su Rai Uno. “Ci impegniamo anche leggendo libri di pedagogia. Davide è un papà fantastico, attentissimo, e io non sono una mamma ansiosa” ha rivelato la napoletana alla rivista edita da Mondadori. La giovane ha raccontato anche un piccolo aneddoto inerente la sua nuova vita da genitore: “Quando un mese fa mi è caduto dal lettone, che paura! In generale, però, lo lascio esplorare. Ogni piccola cosa che riesce a fare è un miracolo che mi emoziona”. Il piccolo Diego si è subito adattato alla vita della mamma che rivendica con orgoglio la volontà di continuare a lavorare pur avendo un bambino piccolo. Ha così portato il figlio su un set cinematografico quando aveva solo 21 giorni e presto lo ha abituato a treni, alberghi e ciak.

Serena Rossi figlio: perché l’attrice ha scelto il nome Diego

Perché il primo figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto si chiama Diego? Qualcuno ha sussurrato che sia legato a Maradona – tra i calciatori simbolo della squadra del Napoli – ma l’attrice è stata più che chiara e sempre a Confidenze ha puntualizzato: “Volevamo un nome con la D come il papà e questo ci piaceva, e un nome borbonico legato a Napoli, la mia città”. Dunque, nessun richiamo al calciatore argentino, che Serena ha tra l’altro avuto il piacere di conoscere durante le celebrazioni a Napoli per la cittadinanza onoraria a Diego Armando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top