Skip to main content

serena rossiSerena Rossi sfida Maria De Filippi nel sabato sera di Rai 1: il nuovo impegno dopo Detto Fatto

Serena Rossi è al settimo cielo. Dopo aver ottenuto la guida di Detto Fatto al posto di Caterina Balivo per alcune settimane, è in arrivo un’altra grande notizia per lei. Si tratta di una promozione in piena regola da parte della Rai, che le affiderà il suo programma di punta di prima serata. Ebbene sì, secondo il portale Tvblog, sarà Serena a condurre il nuovo spettacolo che sarà trasmesso in prime time su Rai 1 al sabato sera. Dal 14 ottobre prossimo la Rossi sfiderà il colosso Maria De Filippi, in onda nella stessa fascia oraria su Canale 5 con Tu si que Vales. Celebration, questo il titolo della trasmissione, sarà dunque guidato dalla trentaduenne napoletana. Lo show segna per lei una vera e propria svolta professionale. Avevamo avuto sentore che potesse succedere: è davvero brava, nella rubrica sui tutorial che va in onda nel pomeriggio di Rai 2 sta dando il meglio di sé e il pubblico televisivo ha dimostrato di apprezzarla moltissimo. Il direttore di Rai 1 ha dunque deciso di premiarla, puntando su di lei.

Serena Rossi condurrà Celebration, il nuovo programma del sabato sera di Rai 1

Momento d’oro per la carriera di Serena Rossi. Dopo la conduzione di Detto Fatto (che presto lascerà alla ‘titolare’, Caterina Balivo, clicca qui per sapere quando), la bella napoletana traslocherà sull’ammiraglia della Rai. A lei, infatti, andrà la guida del programma del sabato sera di Rai 1, intitolato Celebration. Si tratta di uno spettacolo musicale che sfiderà il collaudato talent show di Canale 5 Tu si que vales, in partenza già il 30 settembre. Il direttore di Rai 1 dunque ha deciso di scommettere su un volto giovane per lo spettacolo di punta della sua rete, che siamo sicuri si farà valere almeno quanto sta già facendo a Detto Fatto, se non di più.

Celebration, il nuovo show musicale di Rai 1 condotto dalla Rossi: quante puntate sono, anticipazioni

Celebration celebrerà quattro modi di fare musica, spaziando fra grandi voci, grandi gruppi, divi del pop, musiche e colonne sonore. L’appuntamento è fissato (salvo cambiamenti) per sabato 14 ottobre 2017. A partire da quella serata, per quattro settimane, vedremo l’attrice nata a Napoli al timone di uno show musicale che si preannuncia carico di emozioni, di ospiti prestigiosi e di colpi di scena!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.