Skip to main content

serena grandi e pino danieleGrande Fratello Vip, amore platonico tra Serena Grandi e Pino Daniele: la rivelazione e la canzone dedicata

Serena Grandi inizia finalmente a raccontare qualcosa di sé. La bellissima attrice sembra essere ancora un po’ frastornata dai tantissimi cambiamenti, ma ora che si trova a vivere nella Casa agiata pare stare meglio. È senza dubbio una delle concorrenti più eleganti e raffinate del Grande Fratello Vip, una donna dai grandi valori e che ha davvero molte cose da raccontare. In una tranquilla chiacchierata con il suo amico Cristiano Malgioglio, la Grandi si è finalmente lasciata andare alle emozioni e ai ricordi di quando era un po’ più giovane. Parlando delle sue storie, la donna non ha potuto fare a meno di citare l’amore platonico che l’ha vista unita spiritualmente al meraviglioso Pino Daniele. Esatto, la loro è stata una relazione a distanza, che non ha mai visto un contatto fisico, ma bensì tanto rispetto reciproco.

Serena Grandi al Grande Fratello Vip: l’amore con Pino Daniele e la meravigliosa canzone

Serena Grandi ha dichiarato di aver conosciuto Pino Daniele ad una cena tra amici. I due ebbero modo di parlare molto tempo e la donna ricorda ogni dettagli di quel momento vissuto con il cantante. Il giorno dopo il loro primo incontro, lui fece recapitare all’attrice una cassetta. Una volta ascoltato il brano, Serena si è resa conto che Pino aveva scritto una canzone tutta per lei in una sola notte. Ancora oggi, l’attrice non può fare a meno di ricordarne il testo: “Ho mal di te, Serena…” La cosa curiosa è che il marito della gieffina scoprì tutto e non perse un minuto per recarsi dal cantautore a chiedere spiegazioni. La donna rivela che suo marito, venuto ormai a mancare non molto tempo fa, è sempre stato un uomo molto geloso.

Grande Fratello Vip: Serena Grandi e Pino Daniele sono stati insieme, ma solo platonicamente

Serena e Pino si sono conosciuti quando entrambi si stavo separando dai proprio coniugi. Nonostante avessero molta voglia di conoscersi meglio e incontrarsi, alla fine il loro è rimasto solo ed esclusivamente un amore platonico. Nonostante non ci sia stato nulla di fisico, la concorrente del Grande Fratello Vip ricorda parla dell’uomo come se lo avesse amato follemente per molto tempo. A sapere di questa strana relazione a distanza anche suo figlio Edoardo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.