Skip to main content

serena grandi e giulia de lellisGrande Fratello Vip, Serena Grandi e Giulia De Lellis: la verità sulla lite da Barbara d’Urso

In queste ultime ore i concorrenti del Grande Fratello Vip sono già entrati nel clou del reality-show. I telespettatori attendevano con ansia l’incontro tra Serena Grandi e Giulia De Lellis. In ogni caos, le cose non sono andate come molte persone del pubblico avevano immaginato. Le due non si sono affatto scontrate, anzi tutto il contrario. La nota attrice ha rivelato anche di vedere in Giulia un’ottima donna di casa. In un momento di relax, i gieffini si sono raccontati a vicenda e a Tristopoli si è parlato anche della lite in studio da Barbara d’Urso tra la Grandi e la giovanissima De Lellis. A quanto pare, la verità di ciò che è accaduto tra le due non è quella raccontata sul web negli scorsi mesi.

Serena Grandi al Grande Fratello Vip: la verità sulla lite con Giulia De Lellis

A quanto pare, l’accesa lite tra Serena e Giulia non è andata esattamente come si pensava. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno raccontato nel dettaglio cosa è accaduto dalla d’Urso. La De Lellis ha dichiarato: “Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. […] Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo. Tutti avevano dato per certo che ci saremmo scannate, quando noi ci eravamo chiarite già durante la pubblicità.” A grande sorpresa, inoltre, la Grandi ha fatto un passo indietro e ha chiesto umilmente scusa alla giovanissima ex di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip, Serena e Giulia: la lite dalla d’Urso è acqua passata, la verità

Da grande donna qual è, Serena Grandi ha voluto chiedere scusa a Giulia De Lellis anche di fronte alle telecamere del GF. “Io avevo capito male, gli ho risposto male, da maleducata. Giulia io ti chiedo scusa.” Chissà ora cosa ne penserà il pubblico a casa. I giorno successive allo scontro tv, sul web si era dato vita a una vera e propria polemica.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.