Skip to main content

edoardo ercole e corinne cléryLuce dopo la tempesta: il messaggio di Edoardo Ercole per Corinne Cléry

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad uno scontro verbale tra Serena Grandi e Corinne Cléry. Il famoso premio Oscar e l’attrice francese hanno avuto in comune un uomo, l’arredatore Beppe Ercole. Quest’ultimo e la Grandi sono stati sposati dal 1987 al 1993, invece la francese è diventata sua moglie nel 2004. Tra le due donne dello spettacolo, nonostante il loro ex marito sia morto, non scorre buon sangue. Durante il confronto nella Casa più spiata d’Italia,infatti, le due Dive hanno colto l’occasione per dirsene di tutti i colori. Lo spettacolo, quella sera, è stato davvero tanto. Dopo la fine del reality le due donne, grazie ad Edoardo Ercole – figlio che Serena ha avuto con Beppe – si sono riappacificate. Per cercare di ricostruire il rapporto con il figlio dell’ex marito, la Cléry ha scritto una lettera, letta nel salotto di Barbara d’Urso. Il ragazzo si è commosso ed è andato ad abbracciare l’ultima donna di suo padre. Oggi, a distanza di mesi, è il piccolo Ercole a scrivere un messaggio commovente su Intagram all’attrice francese.

Le dolci parole di Edoardo Ercole per Corinne Cléry

“Incredibile quanto a volte la vita è meravigliosamente imprevedibile. Ho passato due giorni meravigliosi dove ho scoperto davvero tante cose di un passato che credevo meschino è impietoso, ma ho capito una cosa: nella vita si sbaglia e ho sbagliato a non ascoltare il mio cuore, che è sempre stato tra le tue braccia”. Scrive queste parole Edoardo Ercole su Instagram, sotto una foto che ritrae lui in compagnia della ex moglie di suo padre, Corinne Cléry.
Finalmente ho trovato un altro punto fermo, e non sono mai stato così felice. Grazie per avermi regalato i sorrisi più ampi del mondo” conclude l’amatissimo figlio di Serena Grandi. Un bellissimo gesto quello del ragazzo che cancella (quasi) quello fatto dalla madre al Grande Fratello Vip. La dimostrazione che tutto, volendo, si può superare.

Serena Grandi dopo la fine del Grande Fratello Vip

Dopo la partecipazione al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, l’attrice de La Grande Bellezza, Serena Grandi, ha subito un brutto colpo. Accusata di bancarotta fraudolenta per aver sottratto alcuni utensili da cucina dal suo ristorante La Locanda di Miranda, le è stata pignorata la casa. In realtà l’attrice aveva già tagliato i ponti con il ristorante, vendendolo. Chi ha acquistato, però, non ha portato a termine i pagamenti prima di dichiararne la chiusura e quindi la responsabilità è stata attribuita alla Grandi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.