Connect with us

Grande Fratello Vip

Serena Grandi e Corinne Clery: scontro di fuoco al Grande Fratello Vip

serena grandi contro corinne cleryGrande Fratello Vip, Serena Grandi contro Corinne Clery: acceso scontro in Casa

Il faccia a faccia tra Serena Grandi e Corinne Clery è finalmente arrivato. Il Grande Fratello Vip ha regalato uno degli scontri più attesi di tutta la televisione italiana. Le due donne hanno sposato lo stesso uomo, nonché causa delle loro ormai note liti. La Grandi ha sposato Beppe Ercole, per poi separarsi da lui nel 1993. Successivamente, lui si è sposato con l’attrice francese nel 2004. Da quando Beppe ha deciso di convolare a nozze con la Clery, il rapporto tra quest’ultima e la Grandi si è rotto definitivamente. Oggi, dopo tanti anni, le due si sono affrontante, parlandosi in faccia e non più attraverso giornali, tribunali e trasmissioni tv. Se ne sono dette di tutti i colori e il pubblico ne è rimasto davvero senza parole. Un diverbio a dir poco scioccante e che ha visto le due protagoniste insultarsi a vicenda.

Serena Grandi e Corinne Clery: volano parole pesanti al Grande Fratello Vip

Serena Grandi ha chiesto a Corinne di non parlare più di lei. “Io voglio dirti, anche Edoardo lo dice, di scongiurarti di non parlare più di noi. Non abbiamo bisogno della tua pubblicità per fare il nostro lavoro. Io di te non ho mai parlato nella Casa e non mi sarei mai permessa. Fregatene di me, della mia vita, dei miei amici, perché è ora.” La faccenda è sfuggita di mano nel momento in cui è stata data l’opportunità di parlare anche alla Clery. “Ma sei pazza. Te racconti da 22 anni male di me e di Giuseppe e parli solo attraverso il tribunale. Sei una poveraccia. Sei una pentola di fagioli ti manca solo la salsiccia.” Di fronte alla risposta della francese, Serena è andata su tutte le furie, ha aperto la porta della stanza in cui si trovava e si è avvicinata alla donna.

Grande Fratello Vip, lite tra Serena e Corinne: scontro shock in Casa

In molti hanno pensato al peggio, ma fortunatamente non è successo nulla di preoccupante. Le due donne hanno dato il peggio di sé e si sono dette tutto ciò che in questi anni, forse, non si erano ancora dette. Per la prima volta, abbiamo visto la Grandi e la Clery in un confronto dal vivo, faccia a faccia. Sono volate parole pesanti da entrambe le parti. Serena ha urlato contro Corinne: “Sei una vecchia. Parli te che ti sei fatta le te… uguale alle mie.” Intanto, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto per le rime: “Te sei un baule vecchio. Mi dispiace per lei, io non ho niente di finto. Mi fa pena.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top