Connect with us

Televisione

Serena Garitta, nozze dopo il primo bebè? L’inaspettata confessione

serena-garitta-incinta-domenica-liveSerena Garitta, nozze in arrivo dopo la nascita di Renzo?

Ormai manca davvero pochissimo per Serena Garitta: l’ex gieffina, che vinse la quarta edizione del Grande Fratello, sta per diventare mamma. L’annuncio è arrivato qualche tempo fa a Domenica Live, e proprio qui Serena ha raccontato i dettagli della sua storia d’amore con Nicolò, di 10 anni più giovane. Ma questa differenza d’età non incide affatto sul loro rapporto, anzi – “Se fossimo coetanei non cambierebbe nulla dal punto di vista della gestione delle cose. Siamo due persone abbastanza sbarazzine” – ha confessato Serena in un’intervista a Vero. Nonostante l’amore tra i due abbia meno di un anno di vita, la loro relazione è già stabile, tanto che è impossibile non parlare di nozze.

Serena e Nicolò, l’ex gieffina si svela: il matrimonio e il secondo bebè

Il matrimonio per Serena e il suo Nicolò sembra però ancora lontano, anzi, sembra invece essere più vicino l’arrivo del secondo bebè: “Con Nicolò abbiamo bruciato tanto le tappe (Serena è rimasta incinta dopo soli due mesi di relazione con lui, ndr) ora ci dobbiamo adattare alla condizione di genitori. Dice che vorrebbe avere anche una femminuccia. Magari rimandiamo le nozze fra qualche anno, così potremo invitare anche i bambini“.

Serena Garitta mamma: i desideri per il suo bebè

Il primogenito di Serena e Nicolò, che verrà al mondo ad Aprile, sarà infatti un maschietto e si chiamerà Renzo – come il padre di Nicolò – svela l’ex gieffina che, in attesa che venga al mondo, spera che “abbia gli occhi azzurri del suo papà e lo spirito di entrambi: non ci prendiamo troppo sul serio, siamo leggeri senza però essere superficiali“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top