Connect with us

Grande Fratello

Serena Garitta: ecco come ha speso i soldi vinti al Grande Fratello

serena garittaSerena Garitta del Grande Fratello: come ha speso i soldi vinti nel reality show nel 2004

Serena Garitta resta una delle concorrenti più amate del Grande Fratello. O forse è meglio dire vincitrici, visto che l’inviata di Barbara d’Urso ha trionfato nell’edizione del 2004. Oggi la giovane è un’affermata conduttrice su Sport Italia e su Canale 5 nonché una madre presente per il figlio Renzo e una compagna affettuosa per il fidanzato Nicolò. Ma come ha speso i soldi vinti con il reality show di Canale 5? Serena ha optato per una acquisto intelligente: ha comprato una casa a Roma. Un investimento sicuro per il futuro e che ha fatto crescere l’ex gieffina, come rivelato dalla diretta interessata.

Serena Garitta ha comprato una casa con i soldi vinti al Grande Fratello

“Ho comprato una casa a Roma. Il GF per me ha segnato il passaggio all’età adulta: avevo 24 anni, ma vivevo ancora nella post-adolescenza” ha confessato Serena al settimanale Vero. La Garitta è molto legata al programma che ha lanciato la sua carriera televisiva, tanto che non si perde neppure un’edizione. Quella Vip compresa. “Ero scettica, credevo che difficilmente i personaggi famosi si sarebbero lasciati andare. Invece mi sbagliavo e Stefano Bettarini lo ha dimostrato. Sono stati disinibiti, hanno dimenticato presto la presenza delle telecamere” ha spiegato la conduttrice.

Serena Garitta del Grande Fratello oggi: la nuova vita con Nicolò e Renzo

La carriera televisiva di Serena Garitta è intensa, ma la vita privata non è da meno. La presentatrice oggi ha 39 anni ed è fidanzata con Nicolò, ragazzo di 28 anni. I due hanno un figlio, Renzo, di un anno e mezzo. La differenza d’età non è mai stata un problema per la coppia, come sottolineato dalla stessa vincitrice del Grande Fratello: “Siamo vivaci ed estroversi, ci piace fare baccano. Litighiamo spesso, ma del resto siamo in crescita”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top