Connect with us

Grande Fratello

Serena Garitta: dieci candeline per un compleanno davvero speciale

Serena Garitta: compleanno indimenticabile!

serena-garitta-compleanno-grande-fratelloC’è sempre un buon motivo per festeggiare ma le feste migliori sono quelle che celebrano i momenti speciali, quelli che, in qualche modo, ci hanno cambiato la vita. Lo sa bene Serena Garitta che, ieri, ha spento le sue 10, importantissime, candeline. Il 22 gennaio 2004, infatti, iniziava la quarta edizione del Grande Fratello, allora condotto da Barbara D’Urso. Un’edizione che è rimasta nel cuore a molti grazie alla sapiente scelta degli inquilini che si sono subito fatti amare dal grande pubblico: Patrick, Ascanio, Katia….impossibile non ricordarsi di loro. Ma Serena, ha un motivo in più per festeggiare: dieci anni fa, lei, fu incoronata vincitrice. E così, l’ex gieffina, ha voluto omaggiare il Grande Fratello con una sua particolare foto pubblicata su Twitter (la vedete in apertura), scrivendo: ” Dieci anni fa iniziava il “mio” Grande Fratello: mi hai cambiato la vita. Grazie!!”. E infatti, dal suo ingresso (indimenticabile) con zaino in spalla e codini al seguito, oggi, Serena Garitta è una splendida donna di 35 anni impegnata nel mondo della televisione.

L’ex gieffina ancora single

Ma se la carriera va a gonfie vele, lo stesso non si può dire della vita sentimentale. La spumeggiante genovese, in una recente intervista al settimanale Visto, ha dichiarato di essere ancora single. Per quattro anni è stata fidanzata con un imprenditore di Genova che, da un giorno all’altra, l’ha lasciata senza neanche una parola e se ne è andato da casa: ” Ho sofferto molto all’inizio ma poi ho capito che avevo avuto fortuna – dichiara – ho sbagliato a dare così tanta importanza ad un uomo che non lo meritava”. Oggi quindi, la vincitrice del GF numero quattro è serena, di nome e di fatto: “Sono single. E quando ti ritrovi sola dopo un periodo di lungo fidanzamento ti rendi conto di quante porte si possono aprire in ogni momento, quante opportunità ci sono e quante persone ti riempono di complimenti. Per questo ti piaci di più e lo vedono anche gli altri”.

La casa del Grande Fratello viene ricostruite ed è già polemica

Non è ancora iniziato è già, il reality show più seguito d’Italia, è sommerso di polemiche. Il mese scorso, infatti, la casa del Grande Fratello è andata distrutta in un incendio ma, visto l’imminente inaugurazione del programma (prevista per il 25 febbraio) i lavori di ricostruzione sono partiti immediatamente e, oggi, la casa si può dire già finita: progettata da Emanuela Trixie Zitkowsky, sarà su un solo piano e con molte spazi, stanze misteriose e un giardino molto più grande. E, ovviamente, il Confessionale. Saranno ospitati circa una ventina di ragazzi. Ma qualcuno, tra il popolo del web, insorge : “Se la rapidità con cui è stata ricostruita la casa del Grande Fratello fosse stata anche usata per aiutare gli alluvionati e i terremotati saremmo un Paese migliore”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top