Connect with us

Uomini e Donne

Serena Enardu sbotta: nuove rivelazioni sull’ex Giovanni Conversano

serena enardu e giovanni conversanoUomini e Donne, Serena Enardu torna a parlare di Giovanni Conversano

La loro storia ha appassionato tantissimi telespettatori di Uomini e Donne anche una volta usciti assieme dal noto programma, ma l’epilogo non è stato quello che tutti speravano. Portando la mente a un po’ di anni fa è difficile infatti dimenticare il travagliato percorso di Serena Enardu e Giovanni Conversano nel noto programma di Canale 5 in un doppio percorso che ha visto i due invertirsi le parti per poi comunque ritrovarsi. Una storia durata tre anni purtroppo finita, come dichiara Serena a Fanpage, per un tradimento: “È palese che nessuna donna direbbe il mio compagno mi ha tradito.. io lo scoprii perché una sua fiamma mi raccontò tutto e ho fatto le dovute ricerche e mi sono resa conto che era tutto vero – sbotta Serena, che inoltre aggiunge- Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi”.

Serena Enardu, dure rivelazioni sull’ex Giovanni Conversano

Serena Enardu ritorna inoltre sull’annuncio pubblico con il quale svelò l’addio a Giovanni che, a dire dell’ex tronista, si arrabbio per l’accaduto per un motivo ben preciso: “A lui piaceva creare scoop per finire sui giornali, adorava creare casini fatti apposta per accendere i riflettori sulla sua persona. Bisognava necessariamente creare il pettegolezzo. Si arrabbiò quando raccontai che mi aveva tradito. Non voleva passare per quello che aveva fatto terminare la nostra storia in questo squallido modo”.

Serena e Giovanni: gli ultimi contatti dopo la rottura

Non fu tuttavia quallo l’ultimo incontro dei due: “Dopo un anno che ci siamo mollati io avevo una serata in Puglia e ci siamo visti li e ci siamo salutati – svela Serena, che non nega che Giovanni abbia tentato di riavvicinarsi a lei – Nel primo periodo io ero in Sardegna e lui in Puglia, e io ho tirato su il muro e non rispondevo nemmeno alle sue telefonate quindi per me era chiusa!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top