Connect with us

Uomini e Donne

Serena e Elga Enardu: nuova avventura per le gemelle di Uomini e Donne

serena_elga_enarduSerena e Elga Enardu: da Uomini e Donne a Pechino Express?

Il buongiorno dato stamattina dalle gemelle Enardu è stato un buongiorno speciale, ma anche misterioso. Serena e Elga, infatti, hanno aggiornato in contemporanea i loro profili instagram condividendo uno scatto che le ritrae insieme ed in viaggio, proprio come scrivono loro stesse. Elga Enardu afferma che: “Si parte per una nuova avventura sempre con te cuore mio”, mentre Serena Enardu scrive: “Le Twins partono per una nuova avventura”. Inutile dirlo, subito la curiosità dei loro ammiratori ha fatto capolinea e tutti hanno iniziato a fare supposizioni e domande a cui, ovviamente, non è seguita una risposta. Quale prossimo progetto vedrà protagoniste le gemelle Serena e Elga Enardu? Le Enardu sono pronte a tornare sul piccolo schermo dopo l’avventura di Uomini e Donne?

Le gemelle Enardu a Pechino Express?

Serena e Elga Enardu sono pronte per una nuova avventura che le vedrà protagoniste. Non ci è dato sapere di cosa si tratta, almeno per il momento. Nonostante questo, i loro fan hanno detto la propria opinione e c’è chi spera nella loro partecipazione a Pechino Express. Si tratterebbe di un’occasione importante per le gemelle Enardu di mettersi in gioco: un programma in cui è molto importante la sintonia e chi più di loro la possiede? Serena e Elga sono sempre insieme, unite più che mai e sempre pronte a supportarsi. Le vedremo nella prossima edizione di Pechino Express? Ora come ora non si hanno ulteriori notizie, ma non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere in cosa saranno coinvolte le belle Serena e Elga Enardu.

Pechino Express: partecipano le gemelle Enardu?

La quarta edizione di Pechino Express si preannuncia ricca di novità. I nomi di alcuni possibili concorrenti sono già stati fatti e si parla di Paola Barale con il coreografo Luca Tommasini, di Naike Rivelli con il fratello Andrea Fachinetti e delle due Professoresse dell’Eredità Laura Forgia e Eleonora Cortini. A loro sono pronte ad aggiungersi anche Serena e Elga Enardu? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top