Connect with us

Gossip

Serena Autieri, vita privata: felice con il marito Enrico e la figlia

serena autieri vita privataSerena Autieri, vita privata: serena con il marito Enrico e la figlia Giulia

Una vita privata lontana dal gossip quella di Serena Autieri, la popolare attrice e cantante diventata popolare grazie alla soap opera Un Posto al Sole. La bella napoletana, che nel 2016 ha compiuto 40 anni, è felice accanto al marito Enrico, di professione manager nel settore degli investimenti. I due si sono sposati nel 2010 a Spoleto e hanno allargato la famiglia nel 2013, con l’arrivo della piccola Giulia Tosca.

Serena Autieri: il marito dell’attrice e cantante è il manager Enrico

Non solo amore: Serena Autieri e il marito sono legati anche dal lavoro visto che Enrico svolge pure l’attività di impresario teatrale, campo dove la napoletana è ben attiva con alle spalle numerosi musical e non solo. A dichiararlo la stessa artista tempo fa in un’intervista concessa a Vanity Fair: “Lui è un imprenditore e tra le sue tante cose segue anche me. È meraviglioso, un continuo confrontarsi. Io, la bambina e mio marito siamo molto uniti. Siamo un trio perfetto, ci incastriamo alla perfezione anche nella peggiore delle ipotesi”.

Serena Autieri mamma: le parole per la figlia Giulia Tosca

Sulla figlia Giulia invece Serena ha fatto sapere: “Da quando c’è Giulia è tutto più bello. La vita assume un significato nuovo e capisci perché sei al mondo. È un legame talmente forte che non riesci a pensare ad altro. on sono una mamma severa, mi definirei piuttosto una mamma ferma. Devo regalare a mia figlia l’educazione che le servirà per stare al mondo. Non posso cedere alle cattive abitudini, come tenerla nel lettone con me e mio marito perché lo farei solo per egoismo”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top