Connect with us

Gossip

Serena Autieri: 5 curiosità sull’attrice napoletana

Serena Autieri: cinque curiositàSerena Autieri, vita privata e altre curiosità sull’attrice

Serena Autieri è un’attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice televisiva. È nata a Napoli, ha 40 anni e fin da piccola ha studiato danza, canto e recitazione sognando entrare a far parte, un giorno, del mondo dello spettacolo. Ha preso parte a tantissimi film tra cui, alcuni dei più famosi, Maschi contro Femmine, Notte prima degli esami ed Il principe abusivo. Nel settembre del 2010 la Autieri ha sposato Enrico, imprenditore. Qualche anno dopo, nel 2013, dal loro amore è nata la piccola Giulia Tosca. Ma ecco a voi, di seguito, cinque curiosità che forse non conoscevate sulla bellissima attrice napoletana.

Serena Autieri: cinque curiosità riguardo l’attrice

1- È la doppiatrice di Elsa, protagonista di Frozen. Serena Autieri ha doppiato Elsa nel musical Disney Frozen – Il regno di ghiaccio e ne ha interpretato anche le canzoni. Ha ricoperto il ruolo della sorella di Anna anche nella serie Once upon a time.

2- Porta spesso sua figlia a lavoro. L’attrice ha rivelato a Vanity Fair di essere una madre molto protettiva ed appiccicosa. E, dal momento che stare lontano dalla sua bambina le è difficile, la porta spesso con sé a lavoro, anche a teatro.

3- Ha partecipato a Tale e Quale Show. Nel 2012 la conduttrice ha partecipato alla prima edizione di Tale e Quale Show impersonando cantanti di fama mondiale.

Cinque curiosità su Serena Autieri

4- Ha frequentato la facoltà di architettura. Come si legge sul suo sito ufficiale, la grande passione dell’attrice nei confronti dell’arte l’ha portata a frequentare l’Istituto d’arte di Napoli e, una volta diplomata, la facoltà di Architettura.

5- Ha inciso un cd. Nel 1997 la conduttrice ha inciso un disco da solista, intitolato Anima Soul. Il cd contiene 19 tracce.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top