Connect with us

Amici

Serale Amici, Virginia balla per Cristian: lacrime e speranze

serale-amici14Amici 14: Virginia balla per Cristian

L’amore è tornato ad accendersi durante la prima puntata del serale di Amici 14; la ballerina Virginia infatti, precedentemente legata sentimentalmente al ballerino Cristian ha scelto di provare a riconquistarlo ballando per lui. Elisa l’ha schierata in una bellissima coreografia in cui la stessa Virginia, protagonista innamorata, è alla continua ricerca di riconquistare l’amato. E proprio durante la coreografia Virginia si è avvicinata alla squadra bianca e ha guardato dritto negli occhi Cristian. Tutta la situazione è stata anticipata da un video in cui si vedevano i trascorsi amorosi tra i due durante la scuola e la volontà di Virginia di riconquistarlo.

Amici 14: le lacrime di Cristian

Cristian ha certamente sofferto molto per il triangolo che si era creato nella scuola tra lui, la sua ex Virginia e la nuova fiamma della ballerina, il cantante Gabriele. Per questo motivo si è chiuso in se stesso e ha cercato di pensare solamente al suo percorso professionale nella scuola di Maria De Filippi. Decisione non facile da mantenere soprattutto quando Virginia lo ha provocato più volte, sostenendo che lui fosse stato scelto per andare al serale solo per il gossip che si era creato attorno a loro due. Le lacrime quindi che sono spuntate sugli occhi del ragazzo di fronte alla dichiarazione della ballerina sono più che giustificate e comprensibili.

Serale Amici 14: quale sarà la scelta di Cristian?

La separazione in due squadre diverse certamente ha fatto bene a Cristian e Virginia che hanno avuto modo di riflettere separatamente. La ragazza dalla sua dichiarazione danzante ha dimostrato che vorrebbe ricostruire il rapporto con Cristian ma per lui sarà lo stesso? Per il momento i due ragazzi continueranno a rimanere in casette separate e si incontreranno solamente durante le puntate serali. Alla fine di questa esperienza ce la faranno a ricostruire il loro amore?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    13 aprile 2015 at 11:13

    Che poi l’esibizione di Virginia non mi ha trasmesso nulla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top