Skip to main content

luca tommassini ad amici 17Quando inizia il Serale di Amici e chi saranno i nuovi Coach?

Finalmente abbiamo una data ufficiale: il Serale di Amici 17 partirà il prossimo 7 aprile! Ad annunciarlo la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, nell’ultima puntata del sabato. Il talent show andrà come sempre in onda di sabato sera ma, rispetto agli ultimi anni, non sarà più in differita. La De Filippi ha deciso di accontentare il pubblico, e per evitare indiscrezioni e anticipazioni, ha scelto di ritornare alla classica diretta. Come reso noto, il direttore artistico non sarà più Giuliano Peparini -impegnato in altri progetti lavorativi – bensì Luca Tommassini. Quest’ultimo ha lavorato con grandi popstar come Madonna e Whitney Houston e per il nuovo Serale ha già fatto fuori un classico della trasmissione: le famose tutine.

Nel Serale di Amici 17 non ci saranno più le tutine

Luca Tommassini, appena avuto l’incarico di direttore artistico da Maria De Filippi, ha incontrato gli allievi della Scuola di Amici per introdurre delle novità del Serale. A partire dalle tutine, che scompariranno in favore di costumi originali e decisamente più scenici. “Il Serale è dove venite ripagati della fatica che avete fatto” ha chiarito il famoso coreografo. Tommassini ha poi chiesto a ogni allievo di pensare a un proprio stile, “dal trucco al parrucco, perché finalmente avrete dei costumi”.

Chi saranno i Coach e i Giudici di Amici 17

Ancora mistero assoluto sui nomi dei nuovi Coach e Giurati di Amici 17. Per quanto riguarda la prima categoria, è chiaro che non ci sarà più Emma Marrone, impegnata con il nuovo tour in partenza a maggio. Il nome più probabile è quello di Giorgia: da anni Maria De Filippi cerca di coinvolgerla nel suo talent show e nel 2018 – complice la presenza di Tommassini, amico di lunga data della cantante – potrebbe riuscire nell’impresa. Per quanto riguarda i giudici, pare che resterà solo Ambra Angiolini ma ancora nulla è stato deciso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.