Connect with us

Amici

Serale Amici 14, Emma: chi sarà il secondo coach?

amici 14Amici 2015: il serale è vicino, chi saranno i coach?

Il serale di Amici 14 è sempre più vicino e nella scuola più famosa di Italia aumenta la tensione. Le sfide tra gli allievi sono sempre più frequenti e sempre più competitive, chi saranno i 12 talenti che avranno l’opportunità di entrare al tanto ambito serale? Tra le varie possibilità di accesso al serale, la produzione ha messo a disposizione degli allievi una nuova possibilità: esser scelti direttamente da uno dei due direttori artistici, senza dover avere per forza l’unanimità dei professori. E’ già da un mese, circa, che si è iniziato a parlare del tanto ambito serale e sono molti i probabili nomi di chi potrebbe, quest’anno, ricoprire il ruolo di coach di una delle due squadre. Dopo l’annuncio dell’assenza di Miguel Bosè, sono cominciate a circolare nel web notizie di tutti i tipi e abbiamo potuto leggere svariati nomi di possibili personaggi che potessero ricoprire il ruolo di direttore artistico ad Amici di Maria De Filippi. Dopo la conferma della presenza di Emma Marrone, i nomi più quotati per ricoprire tale ruolo sono: Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Annalisa Scarrone e Tiziano Ferro.

Amici 14: gli assenti al serale

Emma Marrone ha annunciato alla stampa che sarà lei uno dei due coach del serale di Amici 14 e rivela di aver accettato solo dopo aver saputo, dalla stessa Maria De Filippi, chi sarà l’altro direttore artistico di quest’anno. Emma ha già ricoperto questo ruolo due anni fa insieme a Miguel Bosè, ma purtroppo quest’anno il cantante di fama internazionale ha dovuto abbandonare il ruolo di coach per altri impegni. Un altro nome, che ha già ricoperto il ruolo è Moreno Donadoni, ma anche il suo nome è da escludere. Chi sarà allora il secondo coach del serale? Sicuramente, dato l’annuncio della Marrone, sarà qualcuno che lei stima profondamente sia artisticamente che personalmente.

Il secondo coach del serale di Amici 14

Se dovessimo fare alcune supposizioni, si potrebbe supporre la probabile partecipazione dell’amica Alessandra Amoroso. Sappiamo che le due sono molto amiche e vederle per una volta rivali sarebbe molto interessante. Anche l’Amoroso è un ex allieva della scuola di Amici e conosce bene i meccanismi del serale, quindi perché non lei? Un altro possibile direttore artistico è Marco Mengoni, il cantante sembrerebbe esser stato avvistato ad un colloquio con la conduttrice Maria De Filippi, che non ha mai nascosto di stimare il cantante e di volerlo, non solo come ospite, ad Amici. Sono questi i due nomi più quotati per ricoprire il ruolo di secondo direttore artistico di Amici 14, ma niente è ancora certo. Non è, quindi, ancora da escludere la presenza di Tiziano Ferro o di Annalisa Scarrone. Emma Marrone ha parlato dell’altro coach utilizzando delle bellissime parole, come se stesse parlando di un artista con una grande carriera professionale, perciò perché escludete Tiziano Ferro che con il suo successo, quest’estate, svolgerà un tour tutto sold out. Per ora non ci resta che aspettare, Maria De Filippi farà conoscere i due direttori artistici, al pubblico e agli allievi, il 21 Febbraio 2015.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top