Connect with us

Amici

Serale Amici 12, Ylenia Morganti eliminata: Tutti in festa?

ylenia-morganti-amici-12AMICI 12: YLENIA ELIMINATA – Nella registrazione di ieri pomeriggio è stata eliminata Ylenia Morganti. La sua eliminazione era già sulla bocca di tutti prima che iniziasse il programma. Maria De Filippi quest’anno sta perdendo colpi, sembra proprio che la sua trasmissione sia veramente pianificata a tavolino. I cinque semifinalisti sono Pasquale, Moreno, Greta, Nicolò e Verdiana. Molti non sono d’accordo con questi nomi. C’è chi preferiva il nome di Ylenia al posto di quello di Greta. I fan di Ylenia però si devono ormai rassegnare, la loro beniamina è ormai fuori dai giochi. Probabilmente la vincitrice di Amici 2013 sarà proprio la sua rivale/amica Greta Manuzi.

ANCHE GRETA HA CRITICATO YLENIA? Ylenia e Greta sono state fin dall’inizio del programma molto amiche anche se tra loro non sono mai mancate le litigate. Prima dell’inizio del serale, però, il loro rapporto di amicizia sembrava sereno. Le due ragazze erano addirittura dispiaciute di essere state divise in due squadre diverse. Greta è stata infatti fortemente voluta da Emma Marrone, mentre Ylenia da Miguel Bosé. Nessuno si aspettava quindi che Ylenia colpisse alle spalle Greta, criticandola per il suo modo di cantare e di fare. Tutto ciò è stato trasmesso in una puntata del daytime della scorsa settimana. Non sappiamo come ha reagito Greta alle accuse della sua amica e non siamo a conoscenza di altre eventuali critiche da parte di Greta verso Ylenia. Forse Ylenia non è stata la prima ad incominciare, ma per il momento non abbiamo ricevuto altre informazioni in merito.

UNA GIUSTA ELIMINAZIONE QUELLA DI YLENIA? – Quando è stata diffusa la notizia dell’esclusione di Ylenia, sono piovuti decine di commenti che esprimevano gioia per l’accaduto. C’è chi ha addirittura affermato che la sua eliminazione doveva avvenire molte puntate prima. Cristina Sangiorgio, ex concorrente di Amici 12, ha pubblicato un post in cui ha affermato: “Girano voci che è stata eliminata Ylenia. Una parte di me ha sempre pensato che avrebbe vinto lei, menomale, mi sono sbagliata. Forza Greta!“. Anche alcuni dei suoi compagni quindi non la vedevano di buon occhio. Dopo la messa in onda della puntata incriminata (quella in cui criticava Greta), molti l’hanno etichettata come falsa. C’è anche però chi afferma che Ylenia è falsa tanto quanto Greta. Nella registrazione di ieri, quando Greta ha saputo di essersi salvata e che sarebbe stata eliminata Ylenia (che era arrivata con lei al ballottaggio), si è buttata a terra senza degnare di uno sguardo la sua amica che la voleva salutare, trattando così Ylenia come un’estranea. Greta quindi sarebbe una persona che pensa solo a sé stessa e che non è in grado di instaurare dei veri rapporti di amicizia. C’è però anche chi difende Greta spiegando che il suo comportamento era più che legittimo: Greta è sicuramente a conoscenza delle critiche di Ylenia e per questo non ha voluto salutarla. In più la gioia di essere arrivata in semifinale era talmente tanta da farle dimenticare tutto il resto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top