Connect with us

Amici

Serale Amici 12: Stefano De Martino sarà presente?

amici-12-stefano-de-martinoPUNTATA SABATO AMICI 12: STEFANO ASSENTE – Durante il pomeridiano, andato in onda ieri alle 14.10 su Canale 5, il ballerino professionista Stefano De Martino non si è presentato. Durante gli esami di sbarramento della categoria ballo di Marta e Lorella, le due ballerine avrebbero dovuto eseguire dei passi a due con Stefano ma, visto il recente malore della sua compagna Belen Rodriguez, il ballerino ha deciso di non partecipare al programma per starle accanto. Fortunatamente ora Belen è stata dimessa dalla clinica Mangiagalli, dove era stata ricoverata, ed ha confortato tutti quanti sulle sue condizioni: è entrata nel nono mese di gravidanza e i medici le hanno solo prescritto riposo assoluto. Non potrà quindi far fronte ai suoi impegni lavorativi e non la vedremo alla finale di “Italia’s Got Talent” che andrà in onda sabato prossimo.

UN EX CONCORRENTE DI AMICI A SOSTITUIRLO – Data la mancanza di Stefano De Martino, la produzione ha dovuto subito correre ai ripari. Il sostituto è stato Francesco De Simone, ex ballerino ed allievo della scuola di Amici nella quarta edizione. Si vocifera però che l’assenza di Stefano non sia stata dovuta al ricovero della sua fidanzata Belen Rodriguez, ma al fatto che sia stato colpito dall’influenza. Quindi il ballerino tornerà presto a far fronte ai suoi impegni con il talent di Maria De Filippi. Francesco De Simone sarebbe così intervenuto solo momentaneamente. Potremmo però ritrovarlo al serale. In quell’occasione, le coreografie da preparare sono tante e quindi potrebbe esserci il bisogno di un professionista in più. D’altra parte il ragazzo è ormai abituato da qualche anno a cimentarsi nell’esecuzione di molteplici coreografie, l’abbiamo infatti visto già più volte nei corpi di ballo dei programmi sia Mediaset che Rai.

SERALE AMICI: STEFANO CONFERMATO? – Qualche tempo fa avevamo anticipato la partecipazione al serale di Stefano De Martino. Il ballerino avrebbe potuto però essere assente solo in una serata, probabilmente quella più vicina al parto della sua compagna Belen Rodriguez. Se tutto andrà bene quindi, Stefano dovrebbe tornare immediatamente al lavoro. Tuttavia, si mormora che il ballerino professionista abbia deciso di non prendere parte a nessuna serata del programma sia in seguito agli ultimi avvenimenti, sia perché in probabile congedo di paternità. Stare accanto a Belen e al piccolo Santiago per lui sarebbe molto più importante dell’esperienza lavorativa. I suoi fan però saranno sicuramente molto dispiaciuti di non vederlo ballare. Quest’anno, con l’arrivo della Witty Tv, avrebbero potuto seguirlo quasi 24 ore su 24 e, se sarà così, anche l’incontro con Emma Marrone e un loro possibile riavvicinamento salteranno.

2 Comments

2 Comments

  1. anonimo

    10 marzo 2013 at 22:35

    sia stefano che belen fanno i cavoli che vogliono! mancano quando gli pare….ma mandateli a casa e prendete veri professionisti e non raccomandati.Io quando ci sono loro in tv cambio canale.

  2. luca

    10 marzo 2013 at 22:45

    Di belen che dire? quando una persona è attaccata ai soldi e al successo…mette al secondo posto il povero bambino! Ecco le conseguenze! E’ andata a lavorare fino al nono mese.. …per fare cosa? l’oca in tv ,con Simone l’altro conduttore.Il programma anche senza di lei ha avuto ottimi risultati!MI DISPIACE MA ANCHE MARIA E CHI LA ESALTA…MI STA SCENDENDO.BASTA CON LE OCHE IN TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top