Connect with us

Amici

Serale Amici 12: Smentita la partecipazione di Marco Mengoni. Alessandra Amoroso invece ci sarà

marco-mengoni-amiciSERALE AMICI: MARCO MENGONI NON CI SARÀMaria De Filippi quest’anno sta preparando un serale ricco di ospiti e personalità importanti del mondo dello spettacolo. Ogni settimana ci riserva qualche sorpresa e, anche quest’anno, sembra sia riuscita a catturare l’attenzione del suo pubblico. La scorsa settimana aveva lanciato qualche indizio per identificare il profilo secondo giurato del serale: “è bello, non è snob, è capace“. Sul web si sono scatenati vari pronostici sul volto del misterioso membro della giuria. Si è pensato che i tre aggettivi potessero riferirsi a Marco Mengoni, il vincitore di Sanremo 2013. I curiosi e i fan del programma sono restati sulle spine per tutta la settimana e, solo sabato scorso, Maria ha svelato il nome del misterioso membro della giuria. Sorprendendo tutti, ha presentato Luca Argentero. Il noto attore ha iniziato la sua carriera partecipando al Grande Fratello, ma da allora di strada ne ha fatta tanta e ha avuto occasione di recitare in progetti cinematografici molto importanti. Per questo Maria ha voluto aggiudicarselo, la sua esperienza è ormai fuori discussione e il suo contributo in giuria sarà sicuramente prezioso.

MARCO MENGONI NON É MAI STATO CONTATTATOMarco Mengoni non farà parte del cast dei giurati e quindi non sarà accanto a Gabry Ponte e Luca Argentero. Il cantante non sarebbe mai stato contattato per svolgere questo ruolo. Marco Mengoni infatti è impegnato con la promozione del suo nuovo album “#Prontoacorrere“. L’uscita del disco è attesa per il 19 marzo prossimo e sarà composto da 15 brani inediti registrati tra Los Angeles e Milano. Questo non sarà l’unico impegno lavorativo di Mengoni. Il cantante infatti è stato scelto per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, la più importante manifestazione musicale d’Europa. Volerà quindi in Svezia il prossimo 18 maggio e si confronterà con i più grandi nomi della musica internazionale. Competerà addirittura con Bonnie Tyler, icona mondiale degli anni settanta e ottanta. Sarà quindi una gara molto dura ma Marco Mengoni sarà sicuramente all’altezza della situazione. Per lui non potrà che essere una meravigliosa esperienza.

ALESSANDRA AMOROSO PARTECIPERÀ AL SERALE – Già da qualche tempo sul web si vocifera sulla partecipazione al serale di Alessandra Amoroso. La cantante ultimamente è stata molto impegnata con la preparazione del suo nuovo album e si pensava che non avesse il tempo di tornare dalla sua “quasi mammaMaria De Filippi. Ma, a quanto pare, Alessandra è riuscita a ritagliare un po’ di tempo per ritornare nel programma che l’ha lanciata. Maria ha in serbo per lei un ruolo speciale che renderà noto sabato prossimo. C’è molta curiosità sul compito che assumerà Alessandra Amoroso nel talent Amici. Inizialmente si pensava che dovesse essere lei una delle tutor del serale e poi, una volta che sono stati resi noti i nomi dei due direttori artistici, si è ipotizzato che potesse entrare a far parte della giuria. Probabilmente non sarà nemmeno questo il suo ruolo. Maria pare che abbia pensato a qualcos’altro. Per scoprire tutti i dettagli bisognerà pazientare ancora un po’.

3 Comments

3 Comments

  1. ste

    11 marzo 2013 at 09:33

    Ma non è affatto vero che l’Amoroso ci sarà!
    Non l’ha confermato nessuno, tantomeno fonti ufficiali! 🙂
    L’Amoroso si trova a Milano nello studio di Canova per registrare il suo nuovo progetto discografico al quale lavora da tantissimo tempo 🙂

    • Luc

      23 marzo 2013 at 18:11

      Parteciperanno sia Ale e Marco
      Fonte: AMICI:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top