Connect with us

Amici

Serale Amici 12, Nesli che fine ha fatto?

Nesli-amiciAMICI 12: BENARRIVATA ELEONORAMiguel Bosé ha lasciato la sua poltrona di tutor della squadra blu per continuare il suo tour mondiale di promozione del disco “Papitwo“. É subentrata così Eleonora Abbagnato che ha preso le redini della squadra blu ad un passo dalla finale. Ormai i giochi sono quasi conclusi e alla Abbagnato ormai non restano che due puntate. Probabilmente vedremo la Abbagnato all’opera soltanto nella semifinale perché nella finale i ragazzi dovrebbero scontrarsi l’uno contro l’altro senza più far parte di una squadra. Nel daytime di ieri pomeriggio l’Etoile dell’Opera di Parigi si è presentata ai sui allievi, spiegando loro chi è, cosa ha fatto e che tipo di percorso vorrà fare con loro.

NESLI CHE FINE HA FATTO? – Nel daytime di Amici, andato in onda ieri pomeriggio, però, a fianco di Eleonora Abbagnato, non c’era il rapper Nesli. Che fine avrà fatto? Inizialmente era stato comunicato che Nesli avrebbe affiancato Eleonora Abbagnato nel ruolo di co-tutor della squadra blu. Sarebbe stato suo compito introdurre Eleonora Abbagnato in squadra ed illustrare alla ballerina le caratteristiche di tutti gli allievi rimasti della squadra blu. Così però non è stato. Lo stesso Miguel Bosé ha passato il testimone alla sua sostituta. La produzione di Amici non riteneva Nesli in grado di assolvere a questo compito?

NESLI HA RINUNCIATO AL RUOLO DI TUTOR?Nesli era stato assunto come co-tutor della squadra blu di Miguel Bosé. Il cantante spagnolo infatti era molto impegnato e quindi aveva bisogno di un sostegno per portare a termine il duro compito che Maria De Filippi gli aveva assegnato. L’arrivo di Nesli ha subito catalizzato l’attenzione dei fan del rapper sulla squadra blu che stava aumentando esponenzialmente i suoi fan rispetto a quelli della squadra bianca. Come mai la produzione di Amici ha fatto scomodare Eleonora Abbagnato e non ha semplicemente dato il ruolo a Nesli? É il primo anno che i rapper si affacciano al talent Amici. La scelta di partecipare ad un talent del genere non è sempre stata ben vista dal mondo rap. Fabri Fibra ad esempio è stato etichettato addirittura come venduto. Può darsi quindi che Nesli abbia rinunciato al ruolo per evitare di andare contro ad alcuni suoi fan. Un’altra questione potrebbe essere quella del gossip: Emma Marrone e Nesli sono molto legati e forse vederli sullo stesso palco avrebbe alimentato ancora di più le voci su una loro presunta relazione. Per questo motivo Nesli avrebbe potuto rinunciare all’occasione offertagli da Maria De Filippi. Terza ed ultima questione potrebbe essere quella che Nesli ha il lavoro di un cd in corso. Il rapper quindi potrebbe essere troppo impegnato per dedicarsi a tempo pieno alla scuola di Amici. In ogni caso, molti sostenitori del rapper hanno dichiarato di essere molto dispiaciuti di non averlo più visto nei panni di tutor, contestando duramente la presenza di Eleonora Abbagnato. L’Etoile dell’Opera di Parigi sarà quindi sommersa dalle polemiche?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top