Connect with us

Amici

Serale Amici 12, Miguel Bosé: Tutti lo rimpiangono

miguel-eleonora-abbagnatoAMICI 12: ELEONORA ABBAGNATO, OTTIMA TUTOR? – Domani sera vedremo per la prima volta la nuova tutor Eleonora Abbagnato in azione. Abbiamo visto Eleonora Abbagnato nel daytime di Amici, andato in onda oggi pomeriggio, incoraggiare i suoi allievi della squadra blu prima dell’inizio della settima puntata del serale che noi vedremo in onda domani sera alle 21.10 su Canale 5. Eleonora ha piena fiducia nei suoi allievi. Su Nicolò non ha alcun dubbio. Sicuramente le sue esibizioni saranno un grande successo. Il ragazzo, a suo parere, ha la stoffa del danzatore. Nicolò sente infatti gli occhi puntati su di sé. Per far bella figura con l’Etoile dell’Opera di Parigi, si sveglia addirittura all’alba per provare ed esercitarsi. Verdiana ed Ylenia inoltre, sono per lei, delle vere fuoriclasse. Verdiana l’ha incantata con il suo inedito “Lontano dagli occhi” ed è sicura che la sua squadra non avrà nulla da temere.

ELEONORA ABBAGNATO NON PIACE? – Purtroppo però la Abbagnato resterà molto delusa perché, come vi abbiamo già anticipato settimane fa, sarà proprio un componente della sua squadra ad abbandonare la scuola. Nessuno ha ancora visto la Abbagnato all’opera, Emma Marrone infatti teme le strategie della sua nuova rivale. Non sa che tipo è e quindi è un po’ spaesata in merito agli stratagemmi da adottare in gara. Emma ha mostrato le sue perplessità ai ragazzi della sua squadra e sono stati loro stessi ad incoraggiarla e a farle forza, dimostrando grande maturità. Nonostante Eleonora Abbagnato non sia ancora scesa in campo, ha già suscitato diverse polemiche.

LA ABBAGNATO CRITICA PASQUALE – Molti ritengono che la Abbagnato sia troppo antipatica e presuntuosa. I fan della squadra blu sono inoltre preoccupati perché la nota ballerina sembra che voglia concentrarsi prevalentemente su Nicolò, mettendo da parte le altre due ragazze rimaste in gara. C’è anche chi la considera responsabile dell’uscita di un elemento della squadra blu. In effetti Eleonora Abbagnato non ha iniziato nel migliore dei modi la sua gara. C’è inoltre chi la considera troppo elegante, raffinata e con la puzza sotto al naso, un carattere che sicuramente non si sposa bene con quello di Emma Marrone. Si vocifera inoltre che la Abbagnato abbia fatto delle dichiarazioni poco carine nei confronti di Pasquale Di Nuzzo, ballerino della squadra bianca. Alla domanda: “Che cosa pensi di Pasquale?“, la Abbagnato avrebbe risposto: “Non fatemi essere cattiva!“. Questo commento ha mandato su tutte le furie i fan di Pasquale e della squadra bianca di Emma Marrone. Per questo motivo in molti rimpiangono Miguel Bosé. Miguel Bosé è stato “odiato” e “disprezzato“, ma tutti i “marroncini” e i fan della squadra bianca avevano imparato ad apprezzarlo ed in fondo si erano affezionati al suo modo di essere. Ultimamente poi, anche Emma Marrone si era legata molto a lui e, di conseguenza, anche i “marroncini” avevano iniziato a stimarlo. Tutti si augurano quindi che Miguel Bosé torni per la finale. Sicuramente sarebbe un gran sostegno per i suoi ragazzi. E voi, cosa pensate di Eleonora Abbagnato? Maria De Filippi ha fatto la scelta giusta convocandola?

11 Comments

11 Comments

  1. anna

    18 maggio 2013 at 08:00

    Non mi permetto di giudicare la Abbagnato perché non la conosco, così come non conoscevo e non conosco Emma. Potrei solo dire una piccola frase che mi esce di getto: Ben vi sta!-riferita soprattutto a tanto pubblico irriverente che ha sempre marciato ‘contro’ Bosé qualunque cosa dicesse in trasmissione. Forse è stato provvidenziale, questo suo lasciare Amici che, tutti i fans di Miguel sapevano benissimo accadesse, dato il tour in Messico stabilito da mesi e che non gli permetteva più di fare qualche ultima puntata del serale. PROVVIDENZIALE PERCHé ha dato modo a tutti i polemici e detrattori di ricredersi e capire davvero quanto il suo modo di porsi e la sua professionalità 40entennale potesse essere preziosissima. Per il resto, noi che lo seguiamo veramente da una vita, possiamo solo sperare che TORNI ad illuminare col suo sorriso, la sua fresca ironia e la sua grande competenza l’ultima puntata di questo show. Mucha mierda per lui, e per chi lo RIVUOLE con forza! VAI, MIGUEL…TI ASPETTIAMO!

    • Lucia

      18 maggio 2013 at 23:02

      che dire Anna… hai detto tutto… NOI amiamo Miguel e abbiamo sofferto nel vederlo andar via… Lui è un grande e sicuramente una sorpresa per la finale ce la fa… almeno spero per i ragazzi e per tutte noi! Tornaaaa MIGUEL!!

    • michela

      19 maggio 2013 at 16:18

      eh brava Anna , nulla da aggiungere hai detto tutto , per la finale i blù avrebbero bisogno di tutto il sostegno di Miguel sarebbe davvero importante

  2. Marcella

    18 maggio 2013 at 13:08

    Concordo in pieno con Anna…non voglio giudicare la Abbagnato,ma Miguel è stato grande ed è insostituibile!!!Mi auguro anche io che torni per la finale!MIGUEL TORNA!!!CI MANCHI!TI ASPETTIAMO!

  3. simonetta

    18 maggio 2013 at 14:11

    Non possoo giudicare la abbagnato non conoscendola, mi limito a dire ciò che penso con una frase, ci rendiamo conto di quanto vale ciò che abbiamo, quando non lo abbiamo più!!!
    Ma il nostro Miguel è sempre stato e sarà sempre un gran signore!!! Questo non glielo toglie nessuno,a dispetto di quel pubblico che llo ha sempre sisprezzato, e se la sua momentanea uscita di scena da amici è servita a far capire alle persone quanto vale Miguel, spero che da ora in poi, si abbia maggior stima di questo grande artista e si evitino tante polomiche e tanti commenti sterili e inutili come coloro da cui arrivano!!! Per concludere in bocca al lupo alla squadra blu e a Miguel per il suo lavoro e spero con tutto il cuore che siapresente alla finale!!!
    Un abbraccio al nostro Miguel a presto!!

  4. rosa

    18 maggio 2013 at 17:03

    Non avevo dubbi sul fatto che, una volta partito, Miguel avrebbe fatto sentire la sua mancanza non solo a chi lo ama e lo segue da sempre, ma anche a chi lo ha ingiustamente denigrato.C’è poco da fare: competenza, esperienza, classe e signorilità non possono passare inosservate e fanno la differenza.Spero vivamente che torni per la finale !…

  5. Maria Teresa Tettamanzi

    18 maggio 2013 at 23:05

    Quante volte ho discusso con chi NON CONOSCENDO AFFATTO MIGUEL lo giudicava troppo sfrontato, troppo sicuro di sè, troppo egocentrico, ORA CHE LUI SE NE è ANDATO IN MESSICO come si sapeva da mesi (era da mesi che lo si sapeva noi che lo seguiamo da anni e anni), anche chi non ne voleva sapere di LUI, SI RENDE CONTO DELLA SUA MANCANZA, di quanto la sua presenza facesse spettacolo, di quanto la sua professionalità fosse importante per i ragazzi blu, ma anche per i bianchi, visto che LUI è ARTE, MAGIA, SPETTACOLO PURO, DOLCEZZA, FANTASIA!! Speriamo di rivedere il suo viso che sorride aprendo i cuori di chi ha la fortuna di trovarvisi vicino! Tanti auguri alla Abbagnato, che riceve un’eredità MOLTO DIFFICILE, ma MIGUEL NON PUò ESSERE SOSTITUITO DA NESSUNO!

    • Manuela

      19 maggio 2013 at 01:18

      Concordo pienamente

  6. Manuela

    19 maggio 2013 at 01:32

    Abbagnato sarà famosa, bravissima, ma quanto a carisma zero assoluto. Miguel oltre alla sua bravura possiede anche tale dote. La Abbagnato e’ li in mezzo ai ragazzi si sforza pure per far sentire la sua presenza ma, invece, è come se non ci fosse nessuno. Mi spiace ma non è stata una scelta azzeccata.

  7. fata di luce

    21 maggio 2013 at 13:02

    miguel torna sta casa aspetta te ehehe si raga concordo la abbagnato sarà anche una grandissima ballerina ma io rivoglio il mio miguelignoooo

  8. Francesca

    24 maggio 2013 at 17:05

    Che dire, avete già detto tutto, qualcuno aveva dubbi sul fatto che si sarebbe sentita la sua mancanza? Me lo hanno detto anche alcuni conoscenti. Miguel, ti aspettiamo per la finale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top