Connect with us

Amici

Serale Amici 12: Maria De Filippi non avrà Mara Venier. La Rai non le ha permesso di approdare a Mediaset

carlucci-venier-de-filippiSERALE AMICI: UN CAST D’ECCEZIONE – Anche quest’anno Maria De Filippi non ha badato a spese e si è aggiudicata un cast di tutto rispetto per il serale del suo noto programma Amici. Emma Marrone e Miguel Bosé saranno i direttori artistici dei ragazzi riusciti a passare a questa fase della trasmissione. A giudicarli ci saranno Gabry Ponte e Luca Argentero, che abbiamo visto già sabato scorso durante il pomeridiano a fianco della padrona di casa. Ma i due belli non saranno soli. Sabato prossimo Maria svelerà gli altri componenti della giuria. Tra i candidati ci potrebbero essere Roberto Vecchioni, che sta già dando lezione di storia della musica italiana agli allievi della scuola, e Alessandra Amoroso. Quest’ultima, nonostante i suoi impegni, sembra che abbia trovato un po’ di tempo per Maria De Filippi, alla quale deve il suo successo ed è molto legata. Non è ancora certo però se il suo ruolo sarà quello di giurato o se Maria abbia qualcos’altro in serbo per lei. Ciò che è sicuro invece è che Marco Mengoni non ci sarà. Il cantante è occupato con il nuovo album e l’Eurovision Song Contest e non riuscirebbe a garantire la sua presenza per tutte le puntate del serale.

SERALE AMICI: MARA VENIER NON CI SARÀ – Sembrava già confermata la partecipazione al serale di Mara Venier. Il contratto era già pronto, mancava solo la firma della conduttrice e l’ok da parte della Rai. A Mara Venier, Maria De Filippi aveva offerto ben 50.000 euro a puntata. A quanto pare Mara Venier resterà a bocca asciutta e non potrà far altro che sottostare alla decisione presa da parte della rete per la quale lavora. I vertici Rai hanno deciso di bloccare l’approdo della regina de “La vita in diretta” per non favorire la rete avversaria. La presenza di Mara Venier avrebbe sicuramente attirato l’attenzione di tutti coloro che l’amano e la seguono da sempre, contribuendo così ad aumentare ulteriormente l’audience che già un programma come Amici ha. Nulla di fatto quindi per Maria De Filippi, ma siamo certi che avrà già escogitato qualcos’altro per dar battaglia alla tv di Stato.

LO ZAMPINO DI MILLY CARLUCCI – Le polemiche di Milly Carlucci, riguardo alla partecipazione di Mara Venier al talent Amici, sembrano aver influenzato la decisione presa dalla Rai. La Carlucci infatti si è fin da subito lamentata di questo probabile “prestito” a Mediaset perché il suo nuovo programma, “Altrimenti ci arrabbiamo“, che andrà in onda a partire dal 20 aprile, potrebbe notevolmente risentirne. Il suo nuovo prodotto infatti verrà trasmesso proprio di sabato sera, in concomitanza con Amici. Essendo già consapevole del successo che sicuramente avrà Maria De Filippi, dati gli ottimi ascolti registrati negli ultimi anni dal suo programma, non vuole accettare una sfida anche con la collega Mara Venier. Tra le due conduttrici Rai più amate è scoppiata così una bufera. Maria De Filippi, ancora prima di dare il via al suo show serale, ha già gettato scompiglio in casa Rai. In qualche modo riesce sempre a far parlare di sé.

2 Comments

2 Comments

  1. francesco

    13 marzo 2013 at 00:32

    e basta con quelle due, ma che sono d’oro?Un p’ di decenza non guasterebbe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top