Connect with us

Amici

Serale Amici 12: Il cast stellare fa tremare Milly Carlucci

Milly-CarlucciSERALE AMICI: UN CAST STELLARE – Nella puntata di Amici, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Maria De Filippi ha annunciato con un rvm alcuni degli ospiti che interverranno al serale per esibirsi con gli allievi della scuola. Ecco i nomi delle star della musica che saliranno sul palco di Amici: Fabri Fibra, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Anna Oxa, Cesare Cremonini, Club Dogo, Nesli, Michael Bublé, Alessandra Amoroso, Massimo Ranieri, Marracash, Fiorella Mannoia, Emis Killa e i Modà. I ballerini invece avranno l’occasione di danzare con la compagnia “New York City Ballet“, Eleonora Abbagnato e Nicolas Le Riche. Inoltre tutte le loro coreografie saranno curate da Giuliano Peparini, uno dei coreografi più apprezzati nel mondo. É proprio il caso di dirlo, Maria De Filippi non ha badato a spese per l’edizione numero 12 di Amici. Un cast del genere farebbe invidia a chiunque. Persino sul palco di Sanremo non abbiamo mai visto esibirsi così tanti artisti. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età, Maria si aggiudicherà così diversi target di pubblico. Non abbiamo dubbi, le sue scelte faranno sicuramente centro.

MILLY CARLUCCI TREMA – Dopo aver visto la puntata di ieri, Milly Carlucci sarà sicuramente rimasta a bocca aperta. La Rai si aspettava grandi mosse da parte della rete avversaria, ma forse non fino a questo punto. Con questo cast d’eccezione il programma del sabato sera di Raiuno “Altrimenti ci arrabbiamo” potrebbe andare incontro ad una netta sconfitta. I dati Auditel parlano chiaro: Amici è sempre stato il favorito, conquistando ogni anno record di ascolti. Milly Carlucci quest’anno voleva tentare il colpaccio con un nuovo talent dal carattere originale: i protagonisti saranno dei ragazzini dai 10 ai 18 anni che si ritroveranno nei panni di coach di star già affermate. I nomi degli artisti che parteciperanno non sono stati ancora resi noti ma, a questo punto, Milly Carlucci dovrà darsi da fare per dar filo da torcere a Maria. E come fare? Sembra proprio che tutti gli artisti di rilievo se li sia aggiudicati proprio lei. La Carlucci tirerà fuori l’asso dalla manica?

DE FILIPPI VS CARLUCCI – Per contrastare Maria De Filippi, innanzitutto, Milly Carlucci ha protestato contro l’approdo a Mediaset di Mara Venier. La regina de “La vita in diretta” aveva ricevuto la proposta di far parte della giuria del serale di Amici proprio da Maria De Filippi. Quando ormai era tutto pronto, la Carlucci ha bloccato tutto con le sue lamentele. Avrebbe infatti dovuto competere oltre che con un colosso come Maria De Filippi, anche con la collega Mara Venier. Le sue proteste hanno fatto effetto sui vertici Rai che non hanno permesso alla conduttrice veneta di partecipare ad Amici in qualità di giudice. La data del serale non è ancora stata decisa, si vocifera che inizierà il 30 marzo o il 6 aprile. In ogni caso si tratterà di un sabato sera, giorno stabilito anche per la messa in onda di “Altrimenti ci arrabbiamo“. Sta di fatto che comunque ne vedremo delle belle, le polemiche non sono di certo finite.

1 Comment

1 Comment

  1. Egisto

    18 marzo 2013 at 12:48

    MILLI Carlucci E’ la regina della televisione: ecco solo questo volevo dire!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top