Connect with us

Amici

Serale Amici 12: Emma Marrone e Miguel Bosé si sbottonano sui preferiti. Riccardo Cocciante lancia una frecciatina a Maria

emma-miguel-tutor-amiciAMICI 12: EMMA MARRONE SVELA I SUOI PREFERITI – Il serale è ormai alle porte e il 16 marzo i due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosé, sceglieranno i componenti delle loro rispettive squadre. Qualche tempo fa vi avevamo anticipato che Emma aveva già espresso le sue preferenze in merito e, oggi, la pagina facebook “Il serale di Amici” ha dato notizia che la cantante salentina ha aggiornato la sua lista di prescelti. Oltre ad Edwyn e Moreno, vorrebbe che a far parte della sua squadra ci sia anche Emanuele. Per ora nessuno dei tre ragazzi indossa ancora la maglia verde del serale, l’unico ad aver già sostenuto l’esame finora è Edwyn, per il quale però si è accesa la luce gialla. Durante questa settimana Emma si è recata nella scuola di Amici per conoscere più da vicino tutta la classe. Forse è stato proprio in quel momento che ha iniziato ad interessarsi anche ad Emanuele, data la sua personalità molto particolare. Ad ogni modo, entro la settimana prossima, sapremo quali saranno le sorti dei ragazzi favoriti da Emma.

AMICI 12: PER CHI SIMPATIZZA MIGUEL BOSÉ? – Anche Miguel Bosé si è lasciato scappare qualche anticipazione riguardo ai ragazzi per cui simpatizza. Tra i ballerini spicca il nome di Nicolò, il ragazzo avrà sicuramente colpito l’artista italo-spagnolo per le sue notevoli doti nella danza e la sua umiltà. Tra i cantanti, invece, ritroviamo nuovamente Edwyn. Il ragazzo sembra essere pertanto conteso da entrambi i tutor e il 16 marzo si troverà di fronte ad una difficile scelta: per chi opterà? Sicuramente per il cantante non sarà una situazione semplice, ma Maria vuole che siano gli stessi allievi della scuola a decidere da che parte stare qualora fossero voluti da entrambi i coach. Sia Miguel Bosé che Emma Marrone saranno stati colpiti dalla personalità molto sensibile di Edwyn, il ragazzo infatti quando canta riesce ad interiorizzare tutte le emozioni e a trasmetterle facilmente al pubblico. Di fronte alla scelta, Edwyn cercherà sicuramente di dirigersi verso la squadra che avrà anche al suo interno la sua dolce metà Marta Marino.

AMICI 12: L’ENTUSIASMO DI GABRY PONTE E LA FRECCIATINA DI COCCIANTE – Non vede l’ora di vestire i panni di giudice del serale il noto dj Gabry Ponte. In una recente intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni“, il dj ha rivelato: “Circa un mese fa Maria De Filippi mi ha chiesto di vederci a Roma e ho raccolto l’invito con entusiasmo. Appena ci siamo visti mi hanno subito colpito il suo carisma e la sua professionalità. Sembrava mi conoscesse da sempre, ha colto nel segno la mia essenza. Insomma mi ha conquistato“. Gabry Ponte ha ammesso inoltre di non aver seguito molto il programma, dati i notevoli impegni che comporta il suo lavoro. Però, una volta detto sì a Maria, ha avuto modo di vedere da vicino come funziona la macchina Amici. Si è reso così conto che Amici non è un talent come tutti gli altri, dietro c’è un lavoro enorme e una concreta volontà di trovare dei veri talenti. Inoltre il programma è in continua evoluzione: basti pensare all’ampio spazio dato quest’anno all’hip hop e al rap. Riccardo Cocciante invece non avrebbe mai ceduto alle proposte di Maria De Filippi. Il famoso cantante, vocal coach del talent “The Voice of Italy“, in onda per la prima volta questa sera su Raidue, ha infatti affermato di aver scelto di fare “The Voice” perché rivoluzionario rispetto agli altri talent. In questo programma si giudicheranno gli artisti senza dare importanza all’aspetto fisico ma solo alla voce. Il look viene dopo e l’importante è la capacità di trasmettere emozioni. Concezione questa totalmente differente dal talent Amici, che dà invece la giusta importanza anche alla presenza scenica, perché la musica non solo si sente ma si vede.

5 Comments

5 Comments

  1. roby

    7 marzo 2013 at 17:37

    la musica prima di vedersi si deve principalmente sentire, solo ad Amici avrebbe potuto vincere un falso talento come Gerardo Pulli. Se ai provini i prof avessero solo ascoltato probabilmente non si sarebbero fatti sfuggire a più riprese la miglior cantante uscita da un talent negli ultimi 5 anni….Chiara Galiazzo…The Voice….( ascoltare il cd per credere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top