Connect with us

Amici

Serale Amici 12, Eleonora Abbagnato è una degna sostituta di Miguel Bosé?

eleonora-abbagnato-amiciAMICI 12: L’ESORDIO DI ELEONORA ABBAGNATO – Ieri sera abbiamo visto la settima puntata del serale di Amici che ha segnato l’esordio di Eleonora Abbagnato, Etoile dell’Opera di Parigi, nelle vesti di tutor della squadra blu.  La Abbagnato non è stata accolta nel migliore dei modi dal pubblico del talent. Forse in molti ricordano le sue pesanti dichiarazioni, che risalgono ad un anno fa, sui talent e in particolare su Amici di Maria De Filippi. Ieri sera Eleonora Abbagnato si è presentata in puntata in un abito nero e con i suoi modi eleganti ha condotto la gara. La Abbagnato però sembrava un pesce fuor d’acqua e c’è chi ha criticato duramente la sua presenza nel talent, rimpiangendo il carisma e la professionalità di Miguel Bosé. Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato sono due personalità completamente diverse. Anche in questo caso Maria De Filippi le ha associate apposta perché appartengono a due mondi molto lontani tra loro, in modo che sia più facile far nascere delle contestazioni per dar più pepe al programma.

EMMA MARRONE MOLTO DIFFIDENTEEmma Marrone ed Eleonora Abbagnato si sono presentate amichevolmente, ma Emma non l’ha mai persa di vista nel corso della puntata e l’ha sempre guardata con notevole diffidenza. Ormai Emma Marrone ha imparato a vestire, puntata dopo puntata, i panni da stratega e ha inferto alla sua rivale un colpo dopo l’altro. Nella prima manche ha avuto la meglio, nella seconda ha perso la sfida, ma al termine della puntata è stato comunque eliminato un elemento della squadra blu: Ylenia Morganti. Il debutto di Eleonora non è iniziato quindi nel migliore dei modi. I fan della cantante sono molto arrabbiati con il modo di gestire la gara della Abbagnato e c’è chi ha affermato: “Se ci fosse stato Miguel Bosé, Ylenia non sarebbe mai uscita“. La Abbagnato quindi deve già imparare a fare i conti con le polemiche e le contestazioni. Il suo predecessore Miguel Bosé ne era abituato. La Abbagnato avrà la forza di sopportare le critiche dell’arrabbiato pubblico di Amici?

MIGUEL BOSÉ ED ELEONORA ABBAGNATO: L’ARTE DEL MONOLOGO – Sicuramente in una cosa i due coach Eleonora Abbagnato e Miguel Bosé sono molto simili. Entrambi hanno deliziato il pubblico con i loro lunghi monologhi, seguiti dal rumoreggiare del pubblico. Eleonora Abbagnato ieri sera ha avuto, quasi esclusivamente, buone parole per Nicolò. Ha elogiato la sua danza e la sua bravura tecnica ed espressiva. A suo parere lui è il ballerino per eccellenza e non ha nulla da invidiare ai professionisti. A quanto pare Verdiana Zangaro ha dovuto cedere il suo ruolo di punta di diamante della squadra blu a Nicolò. In effetti ieri sera il ragazzo ha dato il meglio di sé. La giuria e lo stesso Patrick Dempsey sono rimasti strabiliati dalle sue evoluzioni. Luca Argentero e Sabrina Ferilli hanno affermato più volte che la presenza dell’Etoile dell’Opera di Parigi ha fatto molto bene a Nicolò. Il ragazzo infatti, per far colpo sulla famosa ballerina, si sta impegnando ancora di più del solito. Spesso è stato sorpreso dalle telecamere alzarsi molto presto al mattino per esercitarsi, mentre le sue compagne di squadra dormivano ancora profondamente. Ma cosa penserà la Abbagnato invece di Pasquale? Gabry Ponte le ha fatto questa domanda a tradimento. La Abbagnato si è trovata quindi molto in difficoltà: “Non fatemi essere cattiva, Pasquale è carino, ma non ha tecnica“. Inutile dire che tale affermazione è stata fortemente contestata dalla tifoseria bianca. Pasquale, rimasto molto male per il pensiero di Eleonora, ha addirittura versato qualche lacrima. Maria De Filippi ha tolto poi la Abbagnato dall’imbarazzo affermando: “Vabbé, se Eleonora Abbagnato non può parlare di tecnica siamo messi male“. Così dicendo ha zittito, almeno per qualche istante, il pubblico infervorato. Anche Miguel Bosé è stato sempre molto contestato e criticato, però ora che non fa più parte del cast di Amici, tutti lo rimpiangono. Il pubblico riuscirà ad affezionarsi anche alla rigida Eleonora Abbagnato?

5 Comments

5 Comments

  1. rossana

    19 maggio 2013 at 15:40

    devo essere sincera ma la puntata è stata un po scialpa priva d’interesse senza Miguel Bosè!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top