Connect with us

Scelti per voi

Senza Parole, Antonella Clerici: al via il nuovo programma Rai

antonella-clericiQuando inizia il nuovo programma di Antonella Clerici? Senza parole inizia l’11 Aprile

Senza parole è il nuovo programma che Rai 1 trasmetterà in prima serata questa primavera. Il nuovo show condotto da Antonella Clerici partirà il 11 aprile 2015 e andrà in onda tutti i sabato sera. Il nuovo programma della Clerici sarà un un mix tra Il treno dei desideri, C’è posta per te e Carramba. La Rai ha deciso di puntare tutto sull’emozione, correndo in aiuto di chiunque abbia voglia di ritrovare qualcuno, rivelare pubblicamente un amore, un segreto ormai insopportabile o, finalmente, ammettere un proprio errore da farsi perdonare. Il pubblico da casa resterà senza parole, e tra lacrime, pelle d’oca, sorrisi e emozioni Antonella Clerici racconterà le storie della gente comune che vorrà chiedere perdono al suo lui o alla sua lei,  fare una sorpresa a qualcuno di speciale, fare una proposta di matrimonio o fare uno scherzo a un amico. Il nuovo programma riuscirà a far restare senza parole grazie anche alla presenza dei vip che Antonella inviterà ogni puntata per aiutare a rendere un po più magico tutto questo. Così per chi dovrà comunicare qualcosa di non detto ad una persona cara o ad un familiare arriva Senza parole, una grande occasione per tutti noi.

Senza parole: i vip saranno protagonisti

Ogni sabato sera, la Clerici ci farà conoscere nuove storie di gente comune, protagonista di questo nuovo programma. Ma insieme a loro per dire quello che non si riesce a dire ci saranno i vip. Attori, cantanti, calciatori aiuteranno i protagonisti delle storie a chiedere scusa alla mamma, a rendere una proposta di matrimonio speciale. Proprio i vip più amati dai protagonisti di Senza Parole saranno protagonisti ogni sabato con Antonella Clerici. Un programma che regalerà anche al pubblico da casa moltissime emozioni. Per ora i casting sono ancora aperti e tutti noi potremmo approfittare per sorprendere chi amiamo, per chiedere perdono a qualcuno di importante, per dire chiaramente ad una persona che è troppo esuberante, al limite dell’imbarazzo.

2 Comments

2 Comments

  1. antonietta

    13 marzo 2015 at 22:04

    ciao mi chiamo antonietta da taranto io vorrei tanto che il sogno del mio bambino di 14 anni diventasse realta li voglio fare un regalo di poter incontrare il calciatore del milan stefano esciauraun anche perche ha avuto una infanzia un po difficile ed io con questo voglio farli questo regalo grande speriamo che lho posso tenere contento grazie saluti

  2. Marzena anna

    15 dicembre 2015 at 22:36

    Io ho 3 desideri,
    avere mia casa con il giardino, per per giocare con i miei bimbi,vorrei
    poter sposarmi in chiesa (sono sposata in comune) e invitare tutta mia famiglia da Polonia (nn ho più genitori ma ho 3 sorelle e 2 fratelli)purtroppo da 2008 che nn riesco farlo per motivi economici e poi terzo e ultimo desiderio è far incontrare mio figlio a un personaggio principale di film Star Wars, che è suo sogno.
    I rendo conto che sono tanti desideri ma alla fine è un treno dei desideri .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top