Connect with us

Televisione

Senza Identità seconda stagione: la vendetta di Maria Fuentes

senza-identità-seconda-stagione-anticipazioniAnticipazioni Senza Identità seconda stagione: Mercedes Dantes torna per vendicarsi

Nell’attesa di poter vedere la seconda stagione di Senza Identità in Italia, ecco che finalmente ci arriva qualche novità riguardo a quello che ci aspetterà nei nuovi episodi. Maria Fuentes, o Mercedes Dantes, riuscirà a vendicarsi della sua famiglia? Secondo le anticipazioni spagnole rilasciate dal sito MizonaTv, possiamo dare uno sguardo su quello che accadrà. Dopo il finale aperto, che ha lasciato tutti con un pò di amaro in bocca, la seconda stagione di Senza Identità arriverà molto presto sul canale Antena 3. Dopo 3 mesi passati a nascondersi sotto una falsa identità ed investigando sulla sua famiglia, Maria ora è più decisa che mai. La sua vendetta si compirà all’interno della sua famiglia. Dopo aver passato una stagione ad organizzare la vendetta su tutti coloro che l’avevano tradita, è giunto il momento che Maria realizzi i suoi piani. E’ tornata per saldare i conti con quella che era la sua famiglia biologica e con quelli verso i quali provava fiducia.

Senza Identità seconda stagione: in arrivo in Spagna per la primavera 2015?

Secondo la fonte di MizonaTv, la seconda stagione di Senza Identità inizia con Maria a Madrid. Sembra che, con tutta probabilità, la serie dovrebbe cominciare nel periodo primaverile, ma ancora non c’è una data ufficiale. Per quanto riguarda le anticipazioni, dopo il suo ritorno dalla Cina, la sua famiglia vedrà Maria come quella di un tempo, guarita da quella supposta fragilità che commuoverà tutti tranne suo zio Enrique che ancora non si fida completamente di lei. Passeranno i mesi e Maria scoprirà nuove cose riguardo la sua famiglia, come il fatto che i suoi genitori adottivi si sono lasciati e che suo padre ora convive con un’altra donna. Luisa, sua madre, è diventata il presidente della fondazione Vergel, una fondazione che molte volte ha coperto i traffici loschi di Enrique. Maria, libera da ogni tipo di sospetto, lavorerà lì. Insieme a lei ci sarà anche Juan, che si occuperà di occultare i lavori sporchi di Enrique. Juan sarà impegnato in una nuova relazione sentimentale con Helena intepretata da Silvia Alonso, che molti di voi hanno già visto nei panni di Almudena in Tierra de Lobos. Helena sarà una giovane ereditiera di un’azienda farmaceutica con la quale collaborerà Enrique. La Fondazione intanto, starà preparando un Congresso che metterà nel mercato una medicina rivoluzionaria dei laboratori López Prats, che dirigerà Miriam (Mar Regueras), sempre con l’aiuto di Enrique, il quale avrà l’accesso diretto al Ministero della Salute. Da dentro, Maria potrà vedere tutte le negoziazioni losche della famiglia, e con l’aiuto di Pablo sarà sul punto di creare grande scompiglio ai danni della sua famiglia, specialmente nei confronti di suo zio Enrique.  Infine Bruno (Miguel Ángel Muñoz), si sposerà con Amparo (Verónica Sánchez), con la quale avrà un figlio. La sorella di Maria, Amparo, inizierà a scontrarsi contro suo marito quando scoprirà di non fare parte della linea di successione familiare e di conseguenza dell’eredità. Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Noi non vediamo l’ora di vedere la seconda stagione di Senza Identità!

Per conoscere gli ultimi gossip sulla vita privata di Megan Montaner, clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

To Top