Connect with us

Televisione

Senza Identità: la seconda stagione inizia in Spagna

senza-identità-seconda-stagione-megan-montaner-anticipazioniAnticipazioni Senza Identità: l’8 Aprile inizia la seconda stagione

E’ tempo di grandi ritorni in Spagna! Dopo lo speciale della seconda stagione del Principe, andato in onda ieri sera su Telecinco, ecco che anche Senza Identità si appresta a ritornare sugli schermi del pubblico spagnolo. Abbiamo tradotto per voi alcune anticipazioni direttamente dal sito Formulatv, per fare un breve riassunto del finale della prima stagione e vedere cosa accadrà nella nuova serie. Pronti? Allora, eravamo rimasti all’arrivo di Maria in Cina, dove venne obbligata a mercanteggiare il suo corpo. A partire da qui, si sono susseguite una serie di sequenze molto forti, comprese le scene d’amore. Non dimentichiamoci però che la parola chiave di questa stagione sarà una sola: la vendetta. Per Maria, Megan Montaner,  è giunto il momento di portare a compimento la sua missione. Necessiterà di un alleato che possa aiutarla ad ottenere ciò che più desidera, e non si arrenderà finchè Pablo, il suo amico informatico, tornerà ad essere il suo appoggio più grande. Maria però ha un piano: per ottenere la vendetta che tanto anela, dovrà colpire dall’interno. La ragazza chiamerà dalla Cina la sua famiglia, spiegando di essere finita in una rete di commercio di essere umani e che ritornerà a casa con una amnesia prodotta per uno shock postraumatico. Così  inizia la seconda stagione di Senza Identità, che promette thriller, azione, amore e tensione per ognuno dei suoi 14 episodi.

Senza Identità 2: Megan Montaner ancora più intensa

La fiction di Senza Identità ha avuto i suoi alti e bassi anche nella programmazione spagnola. Dopo una prima stagione molto irregolare, dove si percepirono problemi interni che provocarono un cambio di sceneggiatura, Senza Identità sembra tornare più forte che mai, pronta ad offrire al suo pubblico quello che desidera. La nuova stagione, ci fa sapere Formulatv, è stata creata per attirare l’attenzione dei telespettatori che non hanno seguito la prima serie. Non importa se Maria è una bambina rubata, importerà solo la sua sete di vendetta. Probabilmente, una delle critiche che i seguaci della serie potranno dare, sarà sicuramente la numerosa ripetizione di alcune sequenze della prima stagione. Questo però, sembra essere necessario per ricostruire questo puzzle complicato, affinchè tutti possano collocare la vita dei personaggi 12 anni dopo. Cosa ci si aspetta da questa seconda stagioneMegan Montaner  sarà la donna dai mille volti o, per meglio dire, dalle mille pettinature. Cosi come nel romanzo di  Alexandre Dumas, “Il conte di Montecristo”, María utilizzerà diverse sfaccettature per portare a termine la sua vendetta e muoversi tra i suoi familiari senza che nessuno realmente se ne accorga.

Anticipazioni Senza Identità: Mercedes Dantes avrà la sua vendetta?

Risulta dunque inverosimile che la sua famiglia non la riconosca per il fatto di portare una semplice parrucca e degli occhiali, lo spettatore però dovrà accettare tutto questo ed entrerà nel pieno della storia. La serie quindi, ha consacrato Megan Montaner come una delle attrici con più potenzialità di tutta la Spagna. Il suo personaggio ha dovuto attraversare ogni tipo di situazione limite, compresa una discesa all’inferno che segnerà un prima e un dopo nella sua carriera come attrice. A volte, le scene meno credibili saranno quelle di azione, dove il pubblico si stupirà del cambiamento di Maria, molto più aggressiva della prima stagione. Da non dimenticare infine sua sorella Amparo, interpretata da Veronica Sanchez, il personaggio rivelazione della prima serie. Un ruolo pieno di sfaccettature che si muove tra il bene e, soprattutto, tra il male. I 12 anni che sono trascorsi tra le due stagioni son servite agli sceneggiatori per convertirla in una figura chiave della seconda serie, nella quale farà parte di una delle trame più importanti dei nuovi episodi. Una decade sono un tempo sufficiente per cambiare tutta la famiglia. Ecco quindi che la seconda stagione fa il suo ingresso in Spagna, oggi 8 Aprile, la prima puntata andrà in onda sul canale Antena 3. Siete pronti a scommettere sulla vendetta di Maria Fuentes?

Altre anticipazioni sulla seconda stagione di Senza Identità? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top