Connect with us

Televisione

Senza Identità: i nuovi progetti dei protagonisti

senza-identità-pablo-juan-amparoApaches: la nuova fiction di “Pablo di Senza Identità”

Dopo il bellissimo finale di Senza Identità, i nostri amati protagonisti della fiction sono pronti a dare vita a nuovi volti e nuovi personaggi. Il primo della lista è Eloy Azorin, l’intelligente Pablo di Senza Identità. Il suo nuovo progetto si chiama Apaches, fiction spagnola ancora in fase di registrazione, così come ci fanno sapere le fonti spagnole. La storia è tratta dal famoso romanzo omonimo di Miguel Carral. “Apaches rappresenta la giustizia, è una storia che ti smuove dentro, e mi rivedo molto nei panni di Miguel poichè ci sono molte scene che mi sono accadute nella realtà.” Così spiega l’autore del romanzo, Apaches sarà la nuova fiction di Antena 3 che parlerà di vendetta, un pò come Senza Identità. Costituita da 12 episodi, Apaches racconta la storia di Miguel (Alberto Ammann), un giornalista di un agenzia di notizie che dovrà fare ritorno al suo quartiere di origine, Tetuàn, dopo l’affondo economico di suo padre. Miguel dovrà riprendere le redini della famiglia e, ironia del destino, il suo cammino si incrocerà nuovamente con il suo amico di infanzia, Sastre (Eloy Azorin), un ragazzo dal passato complicato, ora capo di una banda che si dedicherà al furto e alla rivendita di ogni tipo di mercanzia.

La sonata del silencio: la nuova fiction di “Juan di Senza Identità”

L’ adattamento televisivo del romanzo omonimo di Paloma Sanchez Garnica, racconta la storia di due famiglie che convivono nella madrilena piazza di Santa Ana durante il dopoguerra. La sonata del silencio non parlerà di guerra nè di questioni politiche, ma mostrerà comunque i lati oscuri di quella società. La serie sarà costituita da 9 episodi ed avrà nel cast attori come Daniel Grao, già visto nei panni di Juan in Senza Identità, e la collaborazione speciale di due nostri attori italiani: Maria Rosaria Omaggio e Giuseppe Zeno, il bel Pietro Mori de Il Paradiso delle Signore. Qui potrete leggere la trama completa della storia, un racconto d’amore, di passioni, vendette e tradimenti. Ci auguriamo che tutte queste belle produzioni spagnole arrivino presto anche in Italia. Vediamo infine l’ultimo lavoro di Veronica Sanchez, l’astuta Amparo della fiction Senza Identità.

Caso: Cronica de sucesos è la nuova fiction di “Amparo di Senza Identità”

Ultima quindi, ma non per importanza, è il nuovo progetto lavorativo di Veronica Sanchez. L’ambiziosa Amparo passa dalla fiction Senza Identità a quella di Caso: Cronica de sucesos. Ispirata da fatti reali, la serie sarà ambientata negli anni 60 e tratterà di una serie di indagini dove in ogni episodio si racconterà uno dei crimini che venne riportato nel periodico di maggior tiratura dell’epoca, il quale si occupava di raccontare gli avvenimenti più scabrosi e raccapriccianti. Reportage su omicidi passionali, sparizioni di persone in strane circostanze, fenomeni paranormali e riti malefici. I protagonisti della fiction vivranno in prima persona questi macabri casi, indagando tra polizia e testimoni e seguendo una loro pista parallela. In più di un’ occasione, il carattere deciso di Jesus e la spontaneità di Clara, saranno la causa di situazioni pericolose e rischiose. Jesus Exposito (Fernando Guillén Cuervo), è un lupo solitario, un ex poliziotto con un passato dolente. Clara Lopez Doriga (Veronica Sanchez) è una brava ragazza, universitaria, cosmopolita e con un presenti più complicato del solito. Entrambi non potrebbero essere più diversi ma saranno condannati a comprendersi, poichè la poliedrica coppia si convertirà in una delle maggiori stelle del “El Caso”, il giornale di successo che segnò un’intera epoca.

La embajada sarà la nuova fiction spagnola con Megan Montaner! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top