Connect with us

Televisione

Senza Identità: ci sarà la terza stagione?

senza-identità-3-megan-montanerSenza Identità si conclude con la seconda stagione

Meravigliosa questa seconda stagione di Senza Identità che volge al termine nel migliore dei modi. Ora Maria ha davanti a sè una nuova vita, una famiglia con Pablo, suo complice e alleato, e con la piccola Maria, finalmente adottata e divenuta parte integrante della sua esistenza. Tutto è compiuto e, dopo tanta sofferenza, Maria riuscirà a mettere un punto dopo un lunghissimo capitolo della sua vita fatto solo di tradimenti, sofferenze e bugie. Una nuova famiglia la aspetta, quella che creerà e costruirà con Pablo giorno dopo giorno.

Senza Identità 3 non ci sarà

Se vi state chiedendo se ci sarà o meno una terza stagione di Senza Identità, purtroppo rimarrete delusi. Stando all’intervista completa che vi avevamo tradotto tempo fa, Ramon Tarres, lo sceneggiatore della fiction e autore del libro omonimo “Senza Identità: le origini”, ci fa sapere che Senza Identità si conclude definitivamente con la seconda stagione. Alla domanda su una potenziale terza stagione, Tarres risponde: “Con i progetti che abbiamo fatto, credo di no. Come saprete, questa sarà la seconda e ultima stagione, lo sviluppo narrativo della trama a cui abbiamo pensato è stato fatto in modo che si concluda con la seconda serie. Anche se credo che Senza Identità sia così ricca di idee e concetti che potrebbe ancora andare avanti, ma abbiamo deciso di dare un finale definitivo, e va bene così.”

Nuovi progetti per Megan Montaner: La Catedral del Mar e Task Force 45

Dopo due stagioni ricche di emozioni e colpi di scena, la nostra amata Megan Montaner si è già buttata in nuovi progetti. Nella primavera del 2016 andrà in onda in Italia una nuova fiction che la vede accanto a Raoul Bova, Task Force 45. In Spagna invece è già pronta a dare vita ad un nuovo personaggio della fiction La Catedral del Mar, che potrete approfondire leggendo questo articolo. Non c’è altro da dire, Megan ha ormai conquistato il cuore degli italiani, quindi non ci resta altro che aspettare di vederla in una nuova identità, Maria Fuentes e Mercedes Dantes fanno parte ormai del passato.

Megan Montaner a C’è posta per Te? Clicca qui per sapere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top