Connect with us

Televisione

Senza Identità anticipazioni: le novità della seconda stagione

anticipazioni-senza-identità-seconda-stagioneAnticipazioni Senza Identità: la seconda stagione sarà ricca di colpi di scena

La prima a darci notizie su Senza Identità è proprio Megan Montaner. Come visto sul suo profilo Instagram, pare che la fiction sia giunta alle battute finali. I membri del cast, come Veronica Sanchez , Amparo nella fiction, si recano a Murcia per assistere alla prima edizione del  FesTVal di Primavera, dove Antena 3 ha presentato la seconda stagione di Senza Identità. “Vi sorprenderà il fatto che son passati 10 anni dal finale della prima stagione.” Così racconta Veronica Sachez, che già sa ovviamente cosa accadrà, e che  anche la Spagna potrà vedere presto.

Senza Identità seconda stagione: una vendetta lunga dieci anni

Questa seconda stagione sarà composta da 14 episodi, così come ci fa sapere il sito di Antena 3 da cui abbiamo appreso la notizia e tradotto per voi. “Nel settimo episodio ci saranno un sacco di colpi di scena” ci fa sapere Sonia Martínez, la direttirce di Atresmedia. La Sanchez invece ci racconta che Amparo cambierà radicalmente il suo stile di vita e anche il suo ceto sociale, visto che diventerà la moglie di Bruno. Oltre a questo, la gemella di Maria continuerà ad essere un personaggio pieno di contraddizioni che la porteranno a commettere terribili gesti. Accanto a Veronica Sanchez e Megan Montaner, che noi vedremo presto in una nuova soap su La7,  il pubblico potrà vedere nuovi volti in questa seconda stagione, come Mar Regueras o Silvia Alonso, che abbiamo già visto in Tierra de Lobos. “Trepidante” è la parola che definisce invece Veronica Sanchez per questa nuova stagione. Anche le riprese sul set, nei luoghi aperti e nelle decorazioni, contribuirà a rendere Senza Identità più ricca che mai. E voi, siete pronti a vedere le nuove ed attesissime puntate? Qui troverete le informazioni sulla probabile data italiana per l’inizio di Senza Identità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top