Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, undicesima puntata spagnola: una decisione pericolosa per Maria

senza-identità-anticipazioni-undicesima-puntata-spagnola-maria-juanSenza Identità 2, undicesima puntata spagnola: piano fallito per Amparo

Mancano pochi episodi per il finale di questa seconda stagione. Prima di passare al riassunto della puntata andata in onda in Spagna, vediamo di fare un riepilogo di quanto accaduto fino ad ora. Enrique ha avuto un infarto e la causa di ciò è stato lo scambio delle pasticche effettuato da Amparo. Maria è sempre più in crisi: da un lato Juan, dall’altro Pablo. Enrique invece, dopo lo scandalo avvenuto al Congresso, ha cercato di sistemare al meglio le cose, sempre con l’aiuto di Miriam e del Ministro. L’intervento precipitoso fatto alla stampa, farà dubitare della sincerità di Enrique. La sua falsa  integrità è compromessa? Inoltre, la chiave di tutto questo è proprio Mercedes Dantes, che viene interrogata con la forza da Enrique. Maria rischia di essere smascherata?

Senza Identità 2, undicesima puntata spagnola: Maria in crisi

Pablo e Maria continuano il loro piano di vendetta, questa volta, sorvegliando Juan e cercando qualche prova. Maria però non ha ancora raccontato a Pablo il suo tradimento, poichè è molto confusa riguardo i suoi sentimenti e inoltre Juan le sta provocando sensazioni che non sa come gestire. Da parte sua, Juan si sta coinvolgendo troppo in questi incontri segreti con María e sono sempre di più travolti dalla passione. Come reagirà Pablo a tutto questo? Maria correrà  dei rischi con Juan? Nel frattempo, Bruno condividerà con Amparo l’ultimatum che gli ha lasciato Enrique, andando a suo favore se lui si separerà da sua moglie. Amparo incoraggerà suo marito a prender tempo visto che sa che Enrique ha le ore contate.

Senza Identità 2, dodicesima puntata spagnola: Enrique scopre di essere stato avvelenato

Secondo le anticipazioni di MizonaTv, abbiamo visto come Maria si trovi davanti ad un bivio. Ama incontrarsi con Juan e recuperare il tempo perso, ma dall’altro lato si sentirà in colpa per aver tradito Pablo. Inoltre c’è anche la questione riguardante la sua sorellina, che rischia di essere adottata da una famiglia se lei non si sbrigherà in tempo con i documenti necessari. Pablo, nel frattempo, è molto triste riguardo la morte della sua amica detective e depresso anche per colpa di Maria. Per questo motivo, si armerà di coraggio e affronterà Enrique. Pablo sarà capace di tradire Maria? Enrique invece, porterà ad analizzare il contenuto delle sue pillole contraffatte e scoprirà che qualcuno della famiglia lo stava avvelenando lentamente. Dopo aver scoperto ciò, la reazione di Enrique sarà tremenda. Nè Amparo,Bruno possono immaginare quello che gli aspetta a partire da ora. Le cose precipitano anche per Maria, i sentimenti hanno offuscato la vendetta e la ragazza sarà costretta a prendere una decisione che cambierà la vita di tutti in maniera radicale. L’appuntamento con Senza Identità, e le nostre anticipazioni, vi aspettano il 24 Giugno, su Antena 3!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top