Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, ultima puntata spagnola: Maria contro tutti

senza-identit-anticipazioni-ultima-puntata-spagnola-maria-fuentesSenza Identità 2, ultima puntata spagnola: lieto fine per Maria e Pablo

Siamo arrivati alla fine di questa avventura e finalmente potremo scoprire se Maria è riuscita in quella vendetta durata quasi dieci anni. Prima di passare alle anticipazioni della puntata vera e propria –  e qui potrete trovare i riassunti precedenti- facciamo un piccolo resoconto. Da quanto appreso dal sito MizonaTv, sono passati alcuni giorni da quando la polizia ha tentato di arrestare Enrique, e tutto sembra essere  drasticamente cambiato. Bruno è morto, Luisa è in carcere, ed Enrique e Maria sono scomparsi. Pablo pensa che Maria potrebbe essere morta, e questa idea lo sta rendendo pazzo. Non sa cosa fare, ha utilizzato le sue ricerche su internet ed ha chiesto aiuto a Munoz ma senza risultato. E se tutto sia finito in malo modo? Se Enrique avesse vinto la partita? Nel frattempo, Enrique vive tranquillo nel suo paradiso fiscale nascosto sotto una falsa identità, ma la sua vita inizia a complicarsi giorno dopo giorno. Si sente perseguitato e controllato e gli accadono cose molto strane. Enrique pensa che talvolta la sua malattia stia avanzando inesorabilmente e che tutte queste ansie siano frutto di allucinazioni…o forse no? Sta realmente uscendo fuori di senno?

Senza Identità 2, ultima puntata spagnola: la morte di Enrique

Nel frattempo Amparo è diventata la donna e signora di casa, e da ordini nel Chalet Vergel come se fosse suo. In fondo ha ottenuto tutto ciò che voleva, la sua ambizione ha vinto anche se il prezzo è stato altissimo. Dove si trova invece Maria? Realmente Enrique e Amparo riusciranno ad uscire vincitori da questa storia? Il corso degli eventi farà un giro inatteso e metterà tutti i personaggi alle corde, la battaglia finale sembra essere giunta. Luisa e Maria infine posano le loro maschere e mostrano i loro sentimenti. Maria vuole che sua madre adottiva apra gli occhi e si renda conto che tipo di persona era suo fratello. Tuttavia, Luisa continua a difenderlo e si mette contro Maria. Nel frattempo, e cosa ancor più grave, Maria scopre che sua sorella Amparo l’ha tradita, svelando la sua doppia identità ad Enrique. Per questo motivo, la giovane vuole vendicarsi su Amparo facendole soffrire le stesse cose che patì lei con la mafia cinese. Nonostante questo, alla fine Maria sembra pentirsi e si limiterà solamente a spogliarla di tutti i suoi averi e di tutto quello che Amparo aveva ottenuto negli ultimi anni. Quale vendetta migliore di questa?

Senza Identità 2, ultima puntata spagnola: la vendetta è compiuta

Dopo molti mesi di piani, bugie e inganni, Maria finalmente riesce a mettere Enrique con le spalle al muro. La ragazza riesce a incastrarlo in Messico a tal punto da portarlo su una spiaggia di Huatulco, dove lo minaccia puntandogli un’arma. Tuttavia scopre qualcosa che non faceva parte dei suoi piani, anche se la morte di Enrique metterà un punto una volta per sempre. Quique intanto, il figlio di Amparo e Bruno, non dimenticherà mai quello accaduto a suo nonno e ciò che riguarda la famiglia Vergel. Sei anni dopo la morte di Enrique, Quique è disposto a recuperare il denaro che ancora si trova a Suiza per poter iniziare la sua vendetta personale contro tutti quelli che hanno fatto del male alla persona che più amava. Si chiude così il circolo della vendetta. Chi invece finalmente ha compiuto la sua di vendetta, è Maria, che ora ha chiaro in mente come continuare la sua vita. La ragazza infatti decide di adottare la sua sorellina. Oltre a questo, Maria fa chiarezza nei suoi sentimenti e decide di passare il resto della sua vita con Pablo, suo gran complice e alleato. Tutto è compiuto e finalmente possiamo dire la parola fine a questa sofferta storia: Maria dopo anni di sofferenza è pronta a costruire una famiglia vera, senza più inganni o tradimenti. Noi vi diamo l’appuntamento per questo autunno, perchè la seconda stagione di Senza Identità sta per tornare su Canale 5!

Dopo Senza Identità, Megan Montaner è pronta per una nuova fiction! Clicca qui per sapere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top