Connect with us

Televisione

Senza Identità 2 torna su Canale 5: ecco la data

senza-identità-2-canale-5Anticipazioni Senza Identità 2: Megan Montaner torna il 4 Ottobre su Canale 5

L’attesa è quasi terminata, visto che finalmente abbiamo una data per il grande ritorno di Megan Montaner nella fiction spagnola di Senza Identità. Questa seconda stagione promette forti emozioni, una trama ancora più avvincente e colpi di scena dietro l’angolo. Segnate la data in agenda: il 4 Ottobre, su Canale 5, Maria Fuentes è pronta per portare a termine la sua vendetta. Un piano che dura da ormai oltre dieci anni, infatti vedremo la nostra protagonista far ritorno dopo quasi una decade. Tutti si son dimenticati di lei, o quasi, Pablo non ha mai smesso di cercarla. I suoi genitori hanno divorziato, Amparo sembra aver ottenuto tutto ciò che voleva e Juan invece ha una nuova compagna. Interpretata da Silvia Alonso, che avrete già visto come Almudena in Tierra de Lobos o prossimamente in Velvet come ex di Mateo,  Helena giocherà un ruolo fondamentale sulle scelte di Juan. Maria inoltre causerà un crollo psicologico nel suo ex fidanzato, che ormai sembrava essersi ricostruito una vita e per questo motivo ripiomberà nell’alcool.

Senza Identità 2 anticipazioni: Maria adotta una nuova strategia

Maria quindi farà ritorno in Spagna, tutti saranno sconvolti dal suo ritorno, nessuno saprà come relazionarsi con quella ragazza creduta morta, che ha convissuto negli ultimi dieci anni con il desiderio ardente di vendetta nei confronti di suo zio Enrique. I suoi genitori saranno costretti a fingere di stare ancora insieme mentre Maria invece adotterà una nuova e pericolosa strategia: fingere di aver perso la memoria. Non sarà un ruolo facile da giocare, visto che sia Amparo che Enrique faranno di tutto per smascherarla. Maria quindi dovrà giocare d’astuzia, dovrà stare attenta ad ogni parola e ad ogni ricordo se non vorrà mandare a monte i suoi piani. L’unico a rimanerle accanto sarà Pablo, il quale conoscerà la verità sin dal principio ed aiuterà Maria ad incastrare una volta per sempre l’uomo che le ha rovinato la vita.

Anticipazioni Senza Identità 2 : triangoli amorosi, vendette e alleanze pericolose

Ci saranno morti, ci saranno momenti di pathos, Maria rischierà più di una volta di essere scoperta, sarà più aggressiva che mai nonostante attraverserà momenti difficili in cui arriverà persino ad arrendersi. Ci aspettano puntate da togliere il fiato, Megan Montaner sarà spettacolare, darà vita ad un personaggio dalle mille sfaccettature. Un nuovo amore è pronto a nascere, ma sarà ostacolato dalle ombre del passato… di chi si tratta? Non resta che attendere pazientemente, la seconda stagione di Senza Identità è pronta ad emozionarci ed a regalarci un finale potente che lascerà soddisfatti il pubblico italiano! Non dimenticate quindi: l’appuntamento è per il 4 Ottobre in prima serata su Canale 5!

Una nuova fiction spagnola per Megan Montaner! Clicca qui per le ultime novità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top