Connect with us

Televisione

Senza Identità 2, terza puntata spagnola: Maria smascherata da Enrique?

senza-identità-megan-montaner-mariaSenza Identità 2,  anticipazioni terza puntata: Maria e la terapia del sonno

Eccoci nuovamente qui per le anticipazioni delle puntate spagnole di Senza Identità. La storia va avanti ed il piano di vendetta di Maria rischia di essere scoperto. Ma, prima di passare a qualche piccola anticipazione della prossima puntata, vediamo cosa è successo in questo terzo episodio. Maria pare non stare molto bene. Infatti, una notte, durante uno dei suoi incubi, aggredisce Enrique a causa del sonnambulismo. La diagnosi della ragazza è quella di attacchi di ansia per la sindrome di stress postraumatico. Il trattamento è una cura di sonno. Maria però ha paura di poter rivelare la verità durante il sonno e quindi, di essere scoperta. Pablo nel frattempo, ha fatto qualche ricerca sul trattamento ed è venuto a conoscenza dell’esistenza di un farmaco inibitore di alcuni ricordi traumatici.

Senza Identità 2, terza puntata spagnola: Maria rischia di essere scoperta da zio Enrique

Dall’altro lato invece, Amparo è furiosa con Bruno, poichè Juan ed Enrique la stanno isolando. Bruno deve affrontare Enrique e lottare per quello che è suo. Maria invece deve farsi scudo davanti le strategie di Amparo per smascherarla. “Ti ricordi quello che è successo? Perchè stai facendo questo? “ Amparo cerca di essere molto furba per poter incastrare Maria. La ragazza nel frattempo inizia la cura: un sonno profondo per 5 giorni, supervisionata per tutto il tempo da suo zio. Nessuno sa cosa potrebbe accadere. La vita di Maria sarà in pericolo? Le anticipazioni della quarta puntata di Senza Identità ci dicono che vedremo Maria stare meglio grazie alla terapia del sonno, anche se gli incubi ancora la disturberanno e per questo continuerà a prendere delle medicine. Lei e Pablo dovranno affrettarsi per anticipare i movimenti loschi di Enrique, visto che non sanno cosa Maria ha potuto dire nel sonno, e se questo possa averla compromessa. Dall’altro lato, Enrique vorrà dimostrare a Bruno un pò di fiducia e lo incaricherà di incontrare una tale Mercedes Dantes, della quale parlò Maria.

Senza Identità quarta puntata spagnola: “Non incontreranno Mercedes Dantes”

La prima trappola di Maria è andata in porto: Enrique intascherà del denaro in cambio del silenzio di Curro riguardo al passato. Solo che Maria e Pablo si spacceranno per Curro e manderanno dei messaggi intimidatori, proprio per incastrare Enrique e portarlo al limite dell’ansia. Ci riusciranno in un modo davvero inaspettato. Parallelamente, Juan si presenterà nel chalet Vergel e vedrà Maria faccia a faccia per la prima volta. Questo incontro prenderà la ragazza alla sprovvista ed entrambi saranno molto emozionati da questo incontro. Nel frattempo, Luisa e Amparo prepareranno un’asta benefica nel club sportivo nel quale Maria si offrirà di andare mettendo a freno Luisa, in quanto non saprà come spiegare alle sue amiche quello che è successo durante tutto questo tempo con sua figlia. Quello che non si aspetterà Luisa sarà un duro scontro con Amparo a causa di Maria. Nè tantomeno che Francisco la metterà alle strette nel non sentirsi ascoltato con la sua domanda di divorzio. Il cerchio sembra chiudersi pericolosamente intorno a Maria e Pablo. Bruno arriverà ad incontrare Mercedes Dantes? Tutto il piano di vendetta sarà sul punto di essere scoperto. L’appuntamento con Senza Identità, e le nostre anticipazioni, vi aspettano il 29 Aprile, su Antena 3!

Senza Identità: nuove anticipazioni sulla trama della seconda stagione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top